REVISIONI PROGETTI

venerdì 22 febbraio 2013

Terzo Occhio; sperimentazioni concluse

Le sperimentazioni con il mio manuale per l'uso del terzo occhio si sono finalmente concluse. 
Su dieci volontari, due si sono ritirati, uno non ha avuto risultato, due hanno avuto visione del terzo occhio ma si sono fermati per paura di continuare.   Cinque hanno usato con successo il Terzo occhio ottenendo risposte     veritiere alle loro interrogazioni. 
ci sono state risposte esatte in tutti questi casi:


  • problemi di cuore
  • suggerimenti su proposte di affari
  • chiarimenti sulla sincerità di un amico
  • smascheramento di falsi amici
  • verifica sulla qualità di un'automobile da acquistare
Ognuno dei cinque volontari si è concentrato in base alle sue esigenze personali  sul suo problema con l'ausilio del Terzo occhio  risolvendolo con successo. 
il primo, una donna in cerca di un compagno ha scoperto che l'uomo che la corteggiava era sposato. così mi ha scritto: - caro Vincenzo, ieri sera dopo l'ennesima prova col terzo occhio mi sono decisa e ho chiesto se Carlo (il mio corteggiatore di cui ti ho già parlato) è davvero sincero con me nelle sue proposte e promesse di amore eterno. Lo sai, io sono sola da tanti anni e vorrei trovare finalmente un compagno giusto.  Così come ti ripeto mi sono decisa, ho fatto tutti gli esercizi preparatori, ho posto la domanda e sono rimasta in attesa. E' stato terribile, mi è comparsa davanti agli occhi una rosa bellissima, e poi Carlo, cioè era lui..la sua faccia, col corpo di un orribile bruco e iniziò a mangiare i petali della rosa, sbavandola e rosicchiandola tutta... ho quasi urlato...ma una voce mi ha raggelata, e diceva: - Carlo è sposato...

Il secondo un piccolo imprenditore viene invitato a un colloquio con una ditta che gli propone lavori per 100.000 euro facendo però un piccolo investimento di 20.000 euro praticamente tutti i suoi risparmi. si prende tempo e la sera fa l'esperimento col terzo occhio. ha visione di un grosso gatto nero che ha in bocca un topo sanguinante. Così rifiuta e attende di vedere gli sviluppi poiché un altro suo collega accetta il rischio e stipula il contratto versando la caparra di ventimila euro. dopo una settimana nell'ufficio di quella ditta sono spariti pure i mobili. dopo ulteriori accertamenti si è scoperto che i truffati sono stati una cinquantina in tutta italia.
Gli altri tre non hanno ancora fornito la loro relazione.
Ormai mi conoscete, palle non ne racconto. gli esperimenti descritti nel mio manuale L'uso del Terzo Occhio sono frutto di anni di esperienze e mi hanno portato a usare questo straordinario senso con facilità e sicurezza perchè le informazioni così ricevute sono vere al 100/100 e riscontrabili nella vita e nella realtà di tutti i giorni evitandomi in tante occasioni di fare errori anche gravi che mi sarebbero potuti costare cari. 
Buon tutto a tutti.

giovedì 21 febbraio 2013

Anello del Re; quanti me ne servono?

Pendolo a Cono Fittizio
Anello del Re; quanti me ne servono?Molte persone mi scrivono per sapere se indossare più sigilli di Karnak   è salutare oppure no, se si contrastano uno con l'altro oppure se il valore della loro energia si somma. E se si incrementa il loro valore salutistico.
Penso che bisogna avere un serio motivo per indossarne più di uno. Per una persona sana un anello è più che sufficiente.

 Io ne indosso due  collegati al triplice riscaldatore inferiore sulla linea energetica dei reni perchè affetto da insufficienza renale cronica ho  affidato loro il compito di custodirli fino al limite del possibile. L'anello del Re è uno strumento radionico a sgancio automatico quindi non porta a saturazione il campo energetico di chi lo indossa perchè l'energia in surplus viene espulsa dai fori, per questo motivo se ne possono portare anche dieci senza incorrere in alcun tipo di sovraccarico o contrasto.

 L'effetto non è raddoppiato ma ogni anello si ottimizza al canale energetico ove viene collegato, diversamente indossandone uno solo, la sua azione parte dal punto dove si trova e nel tempo si estende a tutto il campo energetico. Questo accade circa in due mesi.  Portare diversi anelli non significa avere più potenza perchè non si sommano uno all'altro come una serie di pile elettriche ma sicuramente si ha un notevole vantaggio perchè l'energia negativa circolante nell'organismo diminuisce drasticamente essendo che viene trasformata in tutti i livelli energetici del corpo grazie al posizionamento degli anelli su due o tre meridiani quindi si avrà un circolo di energia vibratoria molto più sottile e pura in tutti gli apparati del corpo.

E' logico pensare che per il benessere generale  è più salutare indossare più di un anello. Il sigillo Karnak emette energia vitale quindi molto contano le intenzioni di chi lo porta. Io li indosso con l'intenzione di proteggere la salute dei reni e tutta la mia persona sia a livello fisico che mentale e spirituale.

Ho in esame il comportamento dell'anello del Re con i chakra e gli strati dell'aura a breve ne esporrò su queste pagine i risultati. Per tali ricerche mi sto avvalendo di diversi strumenti radioestesici  biotensor, pendolo egizio, pendolo in cristallo di rocca, pendolo a cono fittizio per determinare l'ampiezza dell'aura in una persona prima e dopo aver indossato l'anello del Re. So  già che mi aspettano piacevoli sorprese...

lunedì 4 febbraio 2013

Esperimenti fra pendoli e piramidi

Una cosa che non smette mai di affascinarmi è il modellino di carta della piramide di Cheope. Non è la prima volta che tratto questo argomento, ecco qui il  precedente articolo: piramide di cheope
 Ecco altre curiosità e usi collegati al modellino di piramide che potrete scoprire con il semplice aiuto di un modellino e un pendolo Egizio.
Il modellino realizzato in scala comprensivo di un foglio di uguale colore che funge da base deve essere orientata a nord  e al centro della base va posto un supporto che deve essere a un terzo dell'altezza es. 15 cm di altezza il supporto deve essere di 5 cm.

  1. Un foglio di alluminio piegato a forma di copricapo e tenuto all'interno della piramide poggiato sul supporto usato appunto come copricapo facilita il rilassamento e cosa strabiliante, libera da cefalee e emicranie a chi soffre frequentemente di questi disturbi consiglio vivamente di tenere sempre un simile copricapo pronto all'uso nella piramide posta magari su un mobile dove non sarà toccata o spostata dalla sua posizione originaria.
  2. Una bottiglietta d'acqua posta all'interno della piramide, (senza supporto) per 28 giorni  usata come lozione per il viso produce un aspetto quanto mai giovanile. 
  3. La stessa pare che acqua favorisce la digestione e la cicatrizzazione delle ferite
  4. il sapore del vino, del caffè, dei succhi di frutta migliora dopo 36 ore di permanenza nella piramide.
Tutto questo sembra sia possibile grazie al V- e a tutte le altre misteriose energie circolanti all'interno del modellino di piramide di Cheope. 

Ecco ora un esperimento per chi si vuol cimentare nell'arte del veggente:
Ponete una foto della persona sulla quale volete fare l'esperimento  dentro la piramide orientata a nord sempre poggiata sul supporto. (in questo punto si concentra l'energia della piramide come se fosse proiettata da una lente d'ingrandimento)

Prendete il pendolo egizio e sospendetelo sul vertice della piramide. chiedetegli se è pronto per la domanda, se è pronto oscillerà in senso longitudinale. 
ponete ora a alta voce domande chiare e precise sulla persona oggetto della veggenza. Se la risposta è si il pendolo compie una rotazione verso destra, se la risposta è no, compirà una rotazione verso sinistra. Le indagini svolte con questo sistema sono molto precise. Buon divertimento















sabato 2 febbraio 2013

Sacchetto protettivo

Sacchetto protettivo. Spesso le coppie affiatate qui al sud sono oggetto di invidia e malocchio come si usa dire da queste parti dell'italia ove le passioni sono più accese che ovunque.

Oggi giorno già è difficile trovare un compagno/a come si deve vista la mole di pretendenti. Dicevo già è difficile trovarlo, figuriamoci tenerselo stretto. basta una distrazione, un minimo di trascuratezza e già la preda è puntata se non soffiata via da sotto il naso...

Io che non posso sfuggire al mio destino ho ereditato da mia nonna la passione per gli abitini protettivi e per l'occasione della prossima festa di S. Valentino ho trasformato il mio sapere in un sacchetto protettivo realizzato anche con erbe profumate e cristalli particolari, per gli innamorati seguendo il filo conduttore che da sempre nella mia famiglia ci tramandiamo: proteggere ciò che amiamo e ci sta a cuore. Non sapete cosa regalare per s. Valentino? Volete proteggere il rapporto col vostro partner da invidie e energie negative? provate il mio sacchetto della protezione in versione Lui/Lei da tenere in casa, addosso o sotto il cuscino per eventualmente riaccendere vecchie passioni sopite....
lupizone@yahoo.it   per maggiori info e richieste

venerdì 1 febbraio 2013

Pranopratica; il mio nuovo sito

Pranopratica; il mio nuovo sito. Pranoterapia. Da tempo mi viene richiesta una spiegazione dettagliata del mio lavoro con il Fluido Vitale, allora ho pensato di realizzare un sito con tutte le informazioni possibili sul mio lavoro, la Mission, le tecniche, i tempi di esecuzione, i costi, l'ubicazione del Centro Luce Nascente, una bella galleria fotografica e tanto altro. Questo è il link: Sito pranopratica