REVISIONI PROGETTI

sabato 31 agosto 2013

Agrifoglio, Pendoli, Anelli

Pianta di Agrifoglio
Agrifoglio..ho quasi terminato la scorta di questo magico legno sigh...
Che soddisfazione però! 
Mai avrei pensato che un giorno qualcuno da un punto imprecisato del mondo mi avrebbe scritto per dirmi che il mio blog è un'eccellenza per la radiestesia. Ingegneri, architetti, dottori e anche tante volenterose donne in carriera e non,   desiderano lavorare e proteggersi con gli strumenti presentati in questo blog.

E che dire della comitiva degli anelli? Aumenta sempre piu e io sento attorno a me come  crescere un unico potente Anello e lo osservo quasi intimorito quando capita che allontana qualche membro che vorrebbe entrare a farne parte e che per motivi a me ignoti non può. Ma l'anello sa, e vigila e veglia, guidando a se solo coloro che possono indossarlo con fiducia e semplicità...

Questo non è un negozio,  è un ritrovo d'elitè i cui componenti sono Esseri Unici che formano un tutt'uno con l'Energia Vitale che permea l'Universo. 

Parliamo un attimo della barra di atlante, chi ha visto il video sa di cosa parlo Vedi qui. E non ci siamo ancora allontanati dall'antico Egitto! Sono ormai decine e decine in tutta italia le persone che la usano per armonizzare le sale di ristoranti, bar, uffici e abitazioni. Il buon De belizal la sapeva davvero lunga, subito aveva intuito le capacità del Sigillo di Karnak e le aveva sfruttate per migliorare il suo stato di salute e proteggere la sua casa dai malintenzionati di ogni risma realizzando per se la prima copia dell'anello del Re allora definito anello dell'immunità... immunità per la salute, immunità, per le energie negative, immunità per i furti, immunità per le maledizioni e le bestemmie, immunità per gli incidenti d'auto. Chi vuole approfondire legga pure "i segreti dell'antico egitto" di massimo frisari edizioni Sarva oppure qualche opera di De belizal.

Gizio in legno di Agrifoglio
I dettagli per ogni articolo contenuto in questo blog sono verificati e non lasciano spazio a improvvisazione...non sono un commerciante ma bensi un ricercatore e sperimentatore dell'energia sottile e di ogni sua manifestazione e amo condividere le mie scoperte con tutti coloro che sono in grado di intendere il mio operato, il resto non mi interessa, lo lascio volentieri ad altri. Io creo col desiderio di contribuire con i miei strumenti all'accrescimento spirituale di tutti coloro che sono come me sul cammino dell'energia o sono in procinto di intraprendere il bel viaggio alla scopeta dei tesori di Dio creatore dell'universo e di ogni legge che lo governa e ogni forza che lo fa vivere...Benvenute dunque a tutte particelle del creato che date vita al nostro universo.

lunedì 26 agosto 2013

Antenne a L

Antenne a L
Antenne a L. Alla mia collezione di strumenti radiestesici grazie alla richiesta di un'amica del blog, ho aggiunto le antenne a L con impugnatura girevole in legno di rovere.
Le antenne a L sono molto utili in caso di rilevamenti in loco di sorgenti ed emissioni vibratorie sia del sottosuolo che cosmiche con utilizzo specifico per individuare vecchie condutture di acqua, gas, fogne non segnate, .  Unico neo all'aperto non possono essere usate in presenza di vento. 
Questo ti po di strumento si impugna a mani parallele lontane una dall'altra una quindicina di cm con i gomiti aderenti al corpo per ridurre al minimo gli scossoni. ha solo due posizioni di rilevamento, si aprono ad angolo ottuso girando entrambe verso l'esterno oppure ruotando verso l'interno formando una X. 
Nel mio sistema radioestesico l'incrocio a X significa no, negativo, non buono, nocivo. 
L'apertura verso l'esterno  è si, positivo, buono, benefico: 
Naturalmente ognuno può fissare per se il significato che vuole. 

L'antenna a L è uno strumento di nuova concezione, delicata, leggera, sensibilissima può essere di grande aiuto nella costruzione di case, uffici, camere da letto. Si procede avanzando con calma senza movimenti bruschi, con la mente sgombra da qualunque pensiero o aspettativa, non appena si incrocia un'emissione vibratoria ecco che si muove a x o si allarga all'esterno. (una sorgente energetica può essere anche benefica) Allora si noterà che per quante volte si ripassa sopra quel punto, le antenne si comportano sempre allo stesso modo. Il pendolo, il biotensor la forcella,
sono più facilmente influenzabili e richiedono una maggior preparazione e concentrazione. le antenne  grazie alla loro rotazione non ubbidiscono a nessuna aspettativa, non è facile che si muovono per suggestione una volta trovato il giusto modo di impugnarle o ruotano per influenza di un'emissione di forza oppure stanno ferme o al massimo oscillano assieme di qua e di la continuando a rimanere quasi parallele.