martedì 3 gennaio 2012

Esiste davvero l'energia vitale?

Rotorgon. Sempre piu spesso ricevo delle email di gente in buonafede che si interroga    sulla reale esistenza dell'energia vitale. Allora essendo che io non sono un fisico quantistico e neanche un laureato in qualche facoltà che mi dia l'autorità per confermare questi studi,  passo al piano pratico che in qualche modo dimostra l'esistenza dell'energia vitale.

Dal  link in fondo alla pagina sarete indirizzati su un sito ove apprenderete come costruire un rotorgon cioè un motore che funziona a energia vitale o eterica o sottile o ancora delle forme. Molti pensano che sia un generatore ma non è così, io l'ho usato a lungo per capire il suo funzionamento e sono giunto alla conclusione che si tratta di un motore tipo quello di una lavatrice che anche girando per effetto di una forza esterna non produce energia elettrica a differenza della dinamo.

Il rotorgon è un motore e energia vitale perchè dopo circa dieci minuti che ci tengo le mani dietro (la parte di lamiera) non gira piu e io mi sento letterarmente spossato.  Tant'è che quando non lo uso lo ripongo via perchè se  lasciato in casa gira fino a quando non svuota completamente  tutto l'ambiente, poi si ferma e riparte a brevi tratti, man mano che l'energia si riaccumula nella stanza. Ulteriori indagini col pendolo hanno confermato le mie supposizioni; il rotorgon è un motore che funziona e consuma  energia vitale, provare per credere.

Costruisci il tuo Rotorgon

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.