mercoledì 7 settembre 2011

Promemoria

Un promemoria per tutti coloro che giunti sul blog si fermano a leggere quegli articoli che li interessano senza approfondire la conoscenza del sottoscritto.
Veniamo al promemoria. Mi chiamo Vincenzo e gli amici mi chiamano re dei Gizi o Giziani per la mia passione verso il pendolo egizio e la Radiestesia. Ma io non sono un radiestesista bensì un Fluidoterapeuta  appassionato studioso ricercatore di Radiestesia, Radionica,  chakra, energia sottile, pensiero positivo, meditazione, visualizzazione eccetera, eccetera.

La mia  occupazione da diciotto anni  è la Fluidoterapia, cioè la cura di disturbi e malattie col Fluido radiante delle mani, un dono celeste che ricevetti all'età di trenta anni; prima facevo il muratore. Lavoro in uno studio che si chiama Centro Luce Nascente di cui sono anche il titolare e fino ad oggi mi sono scivolate sotto i palmi un qualcosa come 50 mila persone, una piu, una meno. Cosa significa questo? Semplice, con discrezione ricevo durante l'anno centinaia e centinaia di persone affette dai più svariati problemi e malattie e  molti di loro trovano nelle mie mani sollievo e spesso grande miglioramento delle loro condizioni di salute. Le malattie e i disturbi che piu  comunemente tratto sono quelle dello scheletro e delle articolazioni, emorroidi, ernie del disco, artrite, artrosi,  vene varicose, ma sono davvero poche le malattie che non ho conosciuto.

Come ricercatore ho scoperto anni fa l'anello del Re e ho iniziato a servirmi del sigillo Karnak inciso su di esso per proteggere la mia abitazione e quella dei miei familiari e amici da attacchi psichici ed emissioni di energia negativa.

Da cinque anni svolgo indagini di Radiestesia per uso personale e professionale con incoraggiante successo. Ho scoperto vene d'acqua ove acqua non c'era, trovato oggetti smarriti,  persone scomparse.

Con la Radionica ho ideato dei semplici programmi da realizzare tramite schema e pendolo Egizio tra cui uno per innalzare il livello di energia vibratoria della scuola media ove frequentava mio figlio. Vivo in un paese e quelli che vanno avanti non sono certo i merititevoli o i figli di gente come me. I compagni di mio figlio sono tutti figli di dottori, avvocati ecc. Il mio ragazzo era chiaro che sarebbe andato a scaldare i banchi del professionale. Ma lui voleva fare l'archeologo...ora mio figlio è iscritto al II liceo classico e per sicurezza anche qui  degli schemi lavorano per garantirgli un ambiente energetico equilibrato e pulito. E' una cosa spettacolare, le persone non allineate con l'energia positiva quando questa cresce si allontanano e se restano si indeboliscono, perdono forza e potere e loro malgrado  da avverse diventano amiche...Provare per credere, però vi avverto  è vietato improvvisare altrimenti non funziona. 

Un vero gioiello Radionico è l'anello del Re. Due triangoli, nove rettangoli due fori, una linea passante disposti a formare uno schema divino in grado di sviluppare protezione, guarigione, intuizione. De Belizal assicura: - chi porta al dito una sua riproduzione non può essere vittima di incidenti automobilistici, o di morte violenta. l'uso terapeutico è indicato per tutti i disturbi psicosomatici. L'anello del Re non è un talismano e neanche un pentacolo, il suo funzionamento si deve alle buone onde di forma che sviluppa e alla sua probabile provenienza divina.

Un altro programma Radionico lo sviluppai per eliminare la processionaria dei pini larici in un bosco ove mi reco spesso per raccogliere erbe e funghi mangerecci. Anche in quel caso l'esperimento ebbe successo ma non l'ho ripetuto, qualcuno ben presto prese ad irrorare tutta la Sila   con dei potenti pesticidi che tutto uccisero tranne la processionaria e così scoraggiato lasciai perdere. L'unica cosa che è impossibile migliorare in Italia è la politica e i suoi adepti.

Somewhere over the Rainbow - Israel "IZ" Kamakawiwoʻole

  
Bellissima canzone, un mito divenuto leggenda, mi è stata regalata da una cara amica e io la regalo a voi. Buon ascolto.

Di seguito c'è anche la traduzione:

Artista: Israel Kamakawiwo'ole
Titolo:
Somewhere Over The Rainbow
Titolo Tradotto:
Da Qualche Parte Sopra L'arcobaleno

Ok, questa è per Gabby

Da qualche parte sopra l'arcobaleno
proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto
una volta durante la ninna nanna
da qualche parte sopra l'arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai fatto,
i sogni diventano davvero realtà

un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio lì che mi troverai
da qualche parte sopra l'arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare,
oh perchè, perchè non posso io?

Beh vedo gli alberi del prato e
anche le rose rosse
le guarderò mentre fioriscono
per me e per te
e penso tra me e me
"che mondo meraviglioso!"

Beh vedo cieli blu e nuvole bianche
e la luminosità del giorno
mi piace il buio e penso tra me e me
"che mondo meraviglioso!"

I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo
sono anche sui visi delle persone che passano
vedo degli amici che salutano
dicono "come stai?"
in realtà stanno dicendo "ti voglio bene"
ascolto i pianti dei bambini
e li vedo crescere
impareranno molto di più
di quello che sapremo
e penso tra me e me
"che mondo meraviglioso!"

un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio lì che mi troverai
da qualche parte sopra l'arcobaleno
ci sono i sogni che hai osato fare,
oh perchè, perchè non posso io?