Zeolite attivata, su suggerimento di una affezionanta lettrice ho svolto delle indagini su questo rimedio naturale, la zeolite attivata, derivata dalle zeoliti, (zeolite clinoptilolite)  minerali di  origine  vulcanica che si formano per lo più dall'incontro tra la lava   incandescente e l'acqua salmastra dei mari. Si trovano in grande   quantità in giacimenti e ne sono presenti più di cento tipologie   diverse. Le zeoliti si presentano come minerali naturali dalla   struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali in grado   di legare rilevanti quantità di tossine e metalli pesanti dannosi alla   salute come descritto su
  informarmy.com  
Quanto riportato, è tratto da materiale informativo di libera consultazione sul Web. Il Centro Luce Nascente non è responsabile della diffusione di indicazioni che si rivelassero false o comunque non rispondenti a verità o del loro uso improprio.  
Le indicazioni suggerite sono da intendersi come suggerimenti formativi e non vogliono né possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute, specie quando si tratta di materia delicata come può essere una contaminazione chimica o nucleare.