sabato 9 ottobre 2010

ebook gratuito

ebook gratis. Verrà dato in omaggio a chiunque mi contatta. Questa è un'iniziativa per tutti coloro che vogliono fare un percorso di consapevolezza per raggiungere alti livelli di benessere nella propria vita, con il Prana o Fluido Vitale e tutti i suoi possibili impieghi. 

Ecco  in anteprima la copertina dell'ebook  che riceverete in OMAGGIO e col quale verrete avviati alla scoperta dell'energia che scorre in ogni essere vivente. Apprenderete come purificarla, riequilibrarla e ripararla intervenendo sull'aura.
  
PURIFICA L'AURA CON 
 
L'ENERGIA VITALE UNIVERSALE 
PER ACCRESCERE IL BENESSERE 
CORPO - MENTE - SPIRITO  

Si tratta di un UTILISSIMO E  ESAUSTIVO ANTICIPO dell'innovativo metodo di autoaiuto  CON LA  FORZA DEL FLUIDO VITALE
 IL SEGUITO di questo ebook CHE POTETE RICHIEDERE a vostro piacimento, tratta tecniche e metodiche d'impiego di questa nobile energia per il riequilibrio dei chakra, l'autodifesa  da aggressioni dovute a Vampiri energetici e aggressori psichici. 

Programmi di protezione articolati in preghiere, esercizi con il Fluido vitale, sigillamento dell'aura, nozioni di comportamento e di pensiero positivo. Visualizzazioni, meditazioni.  

In più un innovativo metodo per proteggersi energeticamente dallo stalking.

L'opera termina con un ampio e documentato metodo di riequilibratura energetica della casa per mezzo di riequilibratori/neutralizzatori  dalle energie geopatogene e cosmiche e  raggiungere così in breve tempo un perfetto equilibrio energetico  fisico, mentale e spirituale, per vivere una vita all'insegna del benessere. 
Richiedi la tua copia omaggio: lupizone@yahoo.it   e
BUON DIVERTIMENTO CON IL FLUIDO VITALE UNIVERSALE




10 commenti:

  1. Salve, mi chiamo Leonardo Chieco, sono a Bari e qui essendo munito di eccellenti facoltà Bioradianti, come risulta da cerificazione ed attestato rilasciatomi dall'A.N.P.S.I. si Milano, esercito la Pranoterapia in favore di tutti coloro che vari motivi soffrono di diverse patologie; oltre la Pranoterapia effettuo la Radioestesia, la Radionica, il Chakra,Riequilibrio della colonna vertebrale con solo imposizioni dei pollici sulle vertebre senza alcuna manipolazione.
    Tutto questo ritengo per me senza tema di smentita un dono che ho ricevuto da DIO e come tale lo esercito come scritto precedentemente a favore di chi soffre, dai quali prendo pochi euro, a volte sufficienti solo per le spese, per quasi tutti i trattamenti rivolgo preghiere al SIGNORE.
    Gradirei ricevere l'ebook e qualche utile suggerimento per perfezionarmi in questa attività che reputo molto bella e gratificante.

    RispondiElimina
  2. Ben arrivato Leonardo mi congratulo per il tuo dono, da come dici siamo in sintonia di intenti, fammi delle domande piu specifiche e sarò lieto di risponderti. Se vuoi la copia gratuita del mio ebook devi scrivermi una mail: lupizone@yahoo.it così posso inviartelo.

    RispondiElimina
  3. Sarei molto interessato a leggere il tuo e-book gratuito sul TERZO OCCHIO,
    rispondendomi alla mia mail sotto riportata, grazie,
    Gioacchino Moccia
    gioacchino.moccia@tin.it

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Vincenzo. Volevo ricevere gli e-book gratuiti per conoscere meglio il lavoro in particolare sul terzo occhio e anche il tuo catalogo. Grazie mille. La mia mail e' : walter.casaburi@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Se è possibile ricevere gli e-book gratuiti, grazie!!! gcorradi@libero.it

    RispondiElimina
  6. Provvederò quanto prima...grazie per la richiesta

    RispondiElimina
  7. salve da poco sto imparando la pranoterapia ho ricevuto questo dono da dio,, e sto imparando anche la radionica se vuole puo inviarmi il libro su
    email : madd73m@libero.it grazie

    RispondiElimina
  8. chiedo anche io se è possibile ricevere gli e-book gratuiti.
    email: raimans@libero.it grazie!

    RispondiElimina
  9. Presto sarà fatto, grazie a te per la richiesta

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.