martedì 12 ottobre 2010

Acqua luminosa

Acqua luminosa.  Vi ho portati nel mondo del fluido vitale lungo un percorso credo piacevole e accessibile a tutti. Da sempre l'uomo ha dovuto lottare per il proprio benessere, ma mai come in questo periodo storico baciato dalla fortuna è stato possibile riunire così vicino, alla portata di tutti i frutti di migliaia di anni di scoperte, tecniche e modi per l'acquisizione e mantenimento di livelli di salute e benessere sempre più elevati. Con orgoglio depongo il mio sapere nel cuore di chi illuminato vuole riceverlo:

- Prendete una bottiglia di vetro trasparente e riempitela d'acqua, possibilmente naturale e non diuretica
ponetela sul tavolo davanti a voi e attivate il fluido vitale, sbattendo le mani fra loro. fate una veloce centratura del cuore. Ricordate  il castagno? bene, ora siete pronti.

Diciamo che qualcuno in famiglia fa la pipì a letto, sistematicamente tutte le notti. Stiamo parlando del piccolo di casa, da quando si è spaventato quella volta, che è andata via la luce lasciandolo  al buio in bagno,  ha preso a soffrire di enuresi notturna.

iniziamo a trattare per venti minuti mattino e sera l'acqua, accostando le mani alla bottiglia, a circa due cm muovendole lentamente su e giù, visualizzando la seguente frase:

" Le mie mani sono luce, che illumina e dissipa ogni timore " .

Vi ricordo che la frase o affermazione positiva vi serve per mantenere l'attenzione vigile su ciò che state facendo e cioè caricare d'energia vitale la vostra bottiglia d'acqua.

Il bello dell'energia vitale universale, è che fa tutto lei, quindi niente paura. Dopo il terzo giorno che avrete trattato l'acqua come descritto datela a chi soffre di enuresi, due volte al giorno, un bicchierino da caffè al mattino e un altro la sera.

Se qualcuno in casa soffre di congiuntivite o comunque gli lacrimano gli occhi, provate a farglieli pulire sempre mattino e sera con la vostra acqua luminosa e attendete...

Di sicuro effetti collaterali negativi non ce ne saranno.   

Dimenticavo, trattare la bottiglia per almeno sei giorni e tenerla in un luogo appartato, per non consumarla accidentalmente. Se vi occorre più acqua, utilizzate pure un fiasco da due litri... -

Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.