domenica 3 novembre 2013

Radiestesia e lotto

GIZIO IN EBANO DEL GABON
Radiestesia e lotto. Ecco come provare a vincere al lotto con la Radiestesia e il pendolo Egizio. A volte è proprio vero, non tutti i mali vengono per nuocere...questa volta parliamo dei doni dell'informatica in barba  ai nostri bravi legislatori che  se le inventano tutte per renderci sempre di più impossibile la vita e la realizzazione dei  nostri sogni. Io odio il gioco d'azzardo e sono contro qualunque tipo di gioco che causa dipendenza.  Per poter usare questi miei strumenti bisogna studiare  la Radiestesia, essere lucidi e ben equilibrati e  conoscere altrettanto bene il pendolo e i suoi movimenti senza dimenticare mai che è solo un gioco per sognare un po senza farsi male...

Chi non ricorda con nostalgia il sabato sera quando la bionda formosa di rai due  annunciava solenne signori e signore ecco a voi in diretta da Roma le estrazioni del lotto? Che emozione, nonostante gli imbrogli nessuno dubitava mai dell'angelica virtù di quella creaturina bendata che una dopo l'altra estraeva le cinque sfere magiche che avrebbero determinato la gioia e la tristezza di molti italiani. Poi ci fu lo scandalo e il bimbo fu sostituito da un sinistro marchingegno ad aria compressa che a detta di tutti era incorruttibile...ma anche i suoi giorni erano contati e ben presto chi di dovere  tirò fuori il cervellone perfetto, colui che avrebbe debellato una volta per tutte ogni forma di sospetto attorno all'estrazione dei numeri più amati e odiati d'italia, "il Computer" so tutto io. 

In teoria le combinazioni generate da tale cervellone dovrebbero essere infinite o li vicino ad esserlo. Ma questo discorsetto lo rifiliamo ai nostri bisnonni che di PC ne capivano un' acca. Il  cervellone, anche il più sofisticato funziona con un sistema detto binario formato da tanti 0 e 1 che alla fine danno sempre un numero finito di operazioni logiche. 
Bene prima che mi ingarbuglio e perdo il filo, eccomi al dunque! Dal più antico manoscritto di radiestesia all'ultimo manuale scritto da me c'è sempre specificato che è impossibile ricavare i numeri per giocare al lotto col pendolo perchè il nostro simpatico Gizio purtroppo ha un limite, non può predire il futuro e non può determinare ciò che ancora non esiste. 

Questo era così grazie al bimbo bendato che a caso estraeva una sfera dopo l'altra. Cosa importante il Caso, nell'antico testamento e anche nel nuovo estrarre a caso o gettare la sorte vuol dire interpellare la volontà di Dio perciò è profondamente immorale scommetterci su o cercare di indovinare che cosa è uscito. Bene! tutti sappiamo che per il PC il caso non esiste perchè ogni suo passo viene elaborato da un'operazione di analisi logica basata sulla combinazione binaria dei numeri 0 e 1. Allora lo avete capito oppure no? Grazie alle estrazioni computerizzate l'uso  della Radiestesia col pendolo per cercare di indovinare i numeri del lotto e superenalotto è finalmete diventato realtà!!! 

 Resterà pur sempre una cosa difficile ma non impossibile, all'uopo già da tempo  ho  ideato un piccolo programma radiestesico per determinare i numeri da giocare al lotto e superenalotto. Il Kit è composto da degli appositi quadranti e un pendolo Egizio in Ebano del Gabon nero come il carbon...realizzato sempre da me come tutti gli strumenti del blog (Anello e ciondolo a parte ma che comunque sono sempre un mio progetto). Cosa ha di diverso dagli altri miei pendoli questo Gizio nero? A parte il legno pregiatissimo  lo sanno tutti che il nero si auto scherma perchè respinge tutte le forme di energia quindi questo fa si che diventi uno strumento ancor più affidabile del già affidabilissimo Gizio tradizionale...Ricordo sempre che realizzo Pendoli Egizi in diversi tipi di legno, Biancospino, melo selvatico, pero selvatico, noce italiano, erica arborea, mimosa per ricerche emozionali, Agrifoglio.

Come sempre chi fosse interessato al Kit di radiestesia Pendolo Egizio +   apposito tabellone per estrarre i numeri del lotto  mi contatti pure nell'usuale modo:
siamosoloenergia@gmail.com