giovedì 17 marzo 2011

Biotensor Aramen

 Biotensor  Aramen. Direttamente dal mio laboratorio  ecco prendere forma il biotensor Aramen specialistico nella ricerca di enargie negative, realizzato con impugnatura di rame cromato, filo armonico e contrappeso particolare in quarzo rutilato, utile per scovare emissioni energetice di natura emozionale e mentale, vale a dire che questo biotensor è un rivelatore formidabile di forme pensiero e  per tutte le altre ricerche: nodi di Hartmann, Curry, correnti sotterranee, Ioni positivi e negatvi, affinità di cibi, rimedi, polarità, chakra,fiori di Bach, Cristalloterapia ecc.

 

Aramen è uno strumento di ricerca  realizzato in lunghezza secondo la sequenza di Fibonacci (a 51 cm),  come in foto rispetta tale proporzione pertanto risulta in armonia con la natura e di conseguenza molto sensibile nel rilevare ogni perturbazione squilibratrice. Poichè come ogni strumento che si rispetti deve anche essere versatile, l'anima in acciaio armonico si allunga stabilmente di altri dieci cm per armonizzarlo in base alla sensibilità individuale  grazie ad una frizione interna che ne garantisce stabilità e fermezza.

 La produzuone di questo strumento è del tutto artigianale con materiali di prim'ordine.  Viene  realizzato su richiesta anche secondo le intenzioni   del suo futuro possessore. ( le intenzioni vengono fissate sullo strumento tramite un apposito programma eseguito con l'ausilio del pendolo Egizio ).
Il cavo di acciaio armonico scorre nell'impugnatura di rame grazie a delle rifiniture in legno che ne garantiscono pochissimo attrito e isolamento in maniera da garantire all'asta  adeguata schermatura dall'energia dell'operatore e far si che la ricerca risulti  meno stancante.


Dalle foto sono  facilmente  intuibili le reali dimensioni dello strumento
( aperto max 64cm) e la sua spiccata sensibilità denotata dall'ampia curvatura dell'asta in fase di massima estenzione. Inoltre la qualità del quarzo rutilato grazie alle inclusioni di tormalina nera è molto spiccata nello scaricare a terra le energie captate schermando dalle stesse l'operatore. Lo strumento sarà fornito  di  anello di ottone opzionale.  Da maggio 06 ho iniziato a costruirlo per le persone che vogliono avere uno strumento personalizzato e affidabile. Lasciate un messaggio sul blog per contatti privati oppure inviatemi una mail: lupizone@yahoo.it  

2 commenti:

  1. Simona oceano di luce25 luglio 2011 alle ore 10:59

    Ciao Vincenzo..da questa pagina al di la del pc TRASPARE VITA...LUCE ...LIMPIDEZZA...mi permetto di dire che SENTO CHE SEI UN ANIMA PURA...UN ANGELO UMANO IN EVOLUZIONE...MERAVIGLIA!....venerdi per un disegno voluto dal cielo ho incontrato Ornella a Dolceacqua in liguria e mi ha parlato del ANELLO RE e del BIOTENSOR..cosi'ti ho trovato ..:-) Voglio sapere i prezzi dell'anello re e del biotensor. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. ABBONDANZA ARMONIA SALUTE senza limiti.Simona Luce

    RispondiElimina
  2. Carissima Simona apprezzo grandemente queste tue parole, che sono la punta del meraviglioso diamante celato nel tuo cuore e che inonda tutto di riverberi luminosi. Anche tu sei un'anima Straordinaria e come tale poco avvezza alle usanze terrene. Se vuoi sapere i prezzi dell'anello e del biotensor devi scrivermi una mail privata: lupizone@yahoo.it (sapessi che faticaccia faccio a stare quaggiù)

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.