mercoledì 6 aprile 2011

Ricordi Fantasma

Ricordi fantasma, guarigione emozionale cosa significa? Il dottor Deepak Copra, dottore e ricercatore americano di levatura mondiale, massimo esperto nel campo della guarigione cellulare ha scoperto l'esistenza di ricordi fantasma, dando vita a centinaia di emulatori in tutto il mondo e specie in Italia. Il dottor Copra ha scoperto la peculiarità delle cellule che compongono il corpo umano e tutti i suoi organi. 
In cosa consiste questa scoperta, cosa sono i ricordi fantasma
Semplice, il nostro cervello utilizza i vari organi come deposito per immagazzinare i ricordi legati alle esperienze, altrimenti gli sarebbe impossibile tenere tutto in "testa" per così dire. 
Proprio come noi usiamo un hard disk esterno per potenziare la memoria del nostro pc così la mente utilizza le cellule degli organi come depositi emozionali che contengono tutte le esperienze dal momento del concepimento alla morte. 

Copra è riuscito a dimostrare che se le emozioni e i ricordi depositati nel fegato sono positive non accade nulla, ma se invece si tratta di brutti ricordi legati a shock emotivi, paure, violenze, insicurezze di vario genere, queste innescano un blocco energetico che congestiona le cellule fino a provocare una malattia. 
Da qui ha sviluppato nel tempo dei percorsi per far si che la persona riesca a rimuovere questi blocchi energetici risolvendo, facendo emergere, perdonando, quella emozione negativa insita alla base del disturbo. 
Come ha potuto il dottor Copra dimostrare dell'esistenza di una memoria cellulare? 

E' stato possibile scoprire questo grazie ai trapianti di organi.  Copra racconta di una donna alla quale fu trapiantato  cuore e polmoni  e di come aveva letterarmente ereditato le memorie cellulari del donatore. si svegliò con un forte desiderio di cosce di pollo e patatine fritte che assolutamente non le piacevano. col passare dei giorni una miriade di nuovi ricordi e sensazioni la investì, finchè giungendo ad un contatto con i parenti del donatore  le confermarono che si trattava  di tutte caratteristiche appartenute al loro caro estinto. Si era di fronte ai ricordi fantasma che abbandonavano il nuovo corpo. 

 Il fegato per rigenerarsi completamente sostituendo tuttte le cellule impiega sei settimane, la pelle quattro settimane, l'interno dello stomaco quattro giorni e gli occhi due giorni. 
la domanda che consegue è questa:
Perchè se ogni sei settimane abbiamo un fegato nuovo, un tumore scoperto a gennaio è presente ancora in agosto? Copra ribadisce che nelle cellule sono memorizzati antichi ricordi, definiti ricordi fantasma,  perchè facenti parte di realtà ormai superate. questi vecchi ricordi possono verificare schemi di malattie degenerative all'interno delle cellule. Prima che una cellula ammalata muoia passa la sua memoria alla cellula che nasce, così lo schema della mallattia continua.

Copra dice che solo una persona in grado di oltrepassare il "vuoto" in pratica la linea separatrice fra la mente cosciente e il subconscio può intervenire con successo sulla memoria cellulare per rimuovere il blocco energetico causato dal ricordo. 
Non basta visualizzare, neanche meditare. Occorre iniziare un viaggio emozionale cosa non realmente facile. 
Alcuni sono naturalmente portati a farlo, altri cercano di riuscire facendo percorsi formativi seguendo le istruzioni di maestri o specialisti del settore perlopiù provenienti dagli USA con prezzi esorbitanti e sessioni dimostrative. Tutti questi guru sono la conseguenza di cui parlavo, gli emulatori di Copra che ispirati dalle sue ricerche hanno realizzato metodi di guarigione cellulare dando la scalata alle emozioni per giungere alla sorgente, il nucleo centrale della nostra anima o raggiungendolo con dei stadi specifici di concentrazione mentale, lo stato Alfa, beta, theta. Ma si tratta quasi solo di speculatori.

In realtà il punto debole di questo tipo di percorsi consiste proprio nelle tecniche da adottare. Molto spesso si tratta di voltare le spalle alla medicina e alle sue cure perdendo magari del tempo prezioso per poi magari sentirsi dire: la tua malattia non è di origine energetica oppure, non riesci a raggiungere la sorgente o lo stato theta. Intanto il tempo passa e uno si aggrava, oppure muore.
Amo molto le strade alternative, ma altrettanto amo stare con i piedi per terra e detesto gli speculatori, i venditori di miracoli. Purtroppo internet pululla di simili trabocchetti.

A questo proposito ho realizzato un apposito programma radiestesico che utilizzo con i miei clienti per individuare  senza particolare sforzo a livello, corpo, mente, spirito la giacenza di ricordi fantasma come possibili cause di malattia nel presente, passato e futuro fattibilmente rimovibili tramite l'uso della Fluidoterapia, Pranoterapia, Reiki  senza essere distolti dalle cure mediche e perdere così tempo prezioso per il proprio benessere.
a sostegno di questa mia ipotesi, cito l'autrice di The Iourney,  Brandon Bays che grazie ai suggerimenti di una massaggiatrice pranica vinse il suo male e creò così il viaggio emozionale che l'ha resa ricca e famosa in tutto il mondo grazie ai suoi seminari che a quanto sembra funzionano proprio perchè insegnano il viaggio emozionale, e superare il vuoto e giungere alla sorgente, centro della nostra anima e quindi intervenire sull'emozione negativa eliminandola definitivamente riportando equilibrio nella parte  malata dell'io dell'organo e della cellula. Brandon fu per  molti anni allieva e collaboratrice di Deepak Copra e Tony Robbins.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.