venerdì 22 marzo 2013

Grazieeeeeeeeee

Care amiche e amici che seguite il cammino del Centro Luce Nascente ho un invito e una proposta da farvi per farvi uscire dal guscio e convincervi a lasciare un commento sugli articoli del blog che più vi piacciono e perchè no anche su quelli che vi piacciono di meno.
Ecco la proposta: a chiunque commenta invierò la raccolta personale di quadranti radionici e di radioestesia.
Chiunque ordina l'Anello del Re o il Talismano Quadrifoglio e lascerà il suo commento prima e dopo l'ordine riceverà in omaggio la bacchetta cannone.
lupizone@yahoo.it

9 commenti:

  1. Ciao Vice', propongo che tu offra una soppressata calabrese ogni 10 commenti, che ne dici?

    RispondiElimina
  2. Proposta accordata fratè...ci inserisco pure l'opzione dolce o piccante ma tanto non serve a nulla, i miei lettori sono più timidi dei tuoi;per chi non conoscesse Domenico, legga pure qui
    http://www.cambioilmondo.it/

    RispondiElimina
  3. Bene, accordo per quella dolce. Mi stai preparando il pendolo per rilevamenti radionici? Mi sto convincendo che molti rilevamenti li potrei fare da me. Per quanto riguarda i commenti penso da utente: pure a me scoccia lasciarli, inoltre a volte i pannelli sono fatti apposta per complcare la vita. Il mio ha il difetto che le lettere sono chiare su sfondo bianco!Ho chiamato l' assisten za e per risolverlo dovrebbero addirittura formattare il blog!Il tuo invece richiede di digitare un codice e sinceramente sono dovuto andare a prendere gli occhiali per capirlo.Poi al secondo commento pensavo di passare facile, invece mi ha richiesto ancora nome e profilo...du' palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco bene il tuo pannello, infatti sono l'unico che a volte lo affronta per commentarti...sto lavorando al tuo Gizio, sicuramente ci guadagnerai in velocità a fare da te i controlli.

      Elimina
  4. E ancora! Quando ho inserito il commento, per l' ennesima volta mi ha chiesto di digitare un codice,dopo averlo fatto il commento è ripassato alla tua approvazione. Forse dovresti anche tu cercare di modificare il modulo, troppo complesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione amico mio ma purtroppo sono costretto a moderare i commenti per via dello spam...vorrà dire che assieme alla soppressata ti manderò pure una fetta di prosciutto stagionato per il disturbo.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Vincenzo,
    volevo aggiornare i lettori del tuo blog con la straordinaria esperienza che ho avuto con l'Anello di Karnak. Dopo due mesi trascorsi indossandolo religiosamente e quotidianamente, e dopo aver già constatato come molti aspetti della mia vita si siano magicamente semplificati, mi è successo una bella mattina di notare al mio dito l'anello completamente annerito. Premetto che ho attraversato un periodo particolarmente pesante, durato alcuni mesi, fatto di discussioni ardite per vie legali con i miei vicini. Non è stata una passeggiata, tutt'altro, ma alcuni giorni dopo averlo trovato annerito, ho scoperto una cosa sorprendente. Avevo trovato una chiamata di una cara amica che è anche una vicina di casa con cui, anche lei, si è innescato la problematica legale con questi vicini che abbiamo in comune e di cui ho accennato precedentemente. Così ci siamo unite molto in questo periodo, con la scusa di confrontarci e di fare il punto della situazione per reagire alle accuse ingiuste di questi. Sicuramente, ho pensato, avrà chiamato per fare gli auguri di Pasqua. Ma quando ho provato a richiamarli non li ho trovati in casa. Così, fra i vari preparativi, i festeggiamenti, la cucciolata di gattini che ho avuto proprio il sabato prima della Pasqua, sono riuscita a richiamarla solo quando ormai eravamo ai primi di Aprile. A festa finita. Nel frattempo già il mio anello (lo ricordo) si era annerito e avevo provveduto a ripulirlo e a fare le dovute preghiere. Chiaramente avevo ricevuto un attacco psichico e doveva essere di quelli davvero pesanti, sospetto perfino qualche rituale o qualcosa di molto negativo nei miei confronti.
    Così finalmente ci mettiamo al telefono e la mia cara vicina mi racconta che questi vicini che ci accusano, hanno inviato una nuova lettera dal loro avvocato, ma questa volta solo a loro. Insomma, mi dice che ha ricevuto questa lettera il martedì prima della Pasqua e combinazione proprio nel periodo in cui il mio Anello si è misteriosamente imbrunito! Forse quei vicini hanno compreso che non possono attaccarci in nessun modo, nonostante ciò la loro ira ha comunque prodotto una sferzata energetica che l'Anello ha provveduto a riparare (i sentimenti di rancore e invidia sono dei veri e propri incantesimi di magia nera nei confronti di coloro che subiscono questi sentimenti) e, non potendo attaccare noi che siamo in realtà il loro vero obiettivo visto che iniziarono a scrivere tramite avvocato solo a noi perchè fondamentalmente gelosi del nostro posto auto che noi abbiamo comprato e loro no e che avrebbero voluto usare e che hanno usato per due estati mettendo la moto nel cortile e che a mezzo di lettera hanno provato a dimostrare che era pure loro, si stanno giustamente rifacendo su quelli che hanno venduto loro la casa, che sarebbero poi questi altri vicini con cui invece è nata una bella amicizia. Quello che faranno poco mi importa, mi importa che abbiano capito che non possono girare la legge per colpirci, e che possono provare a rifarsi sui precedenti proprietari, come si dice qui da queste parti, luannu mano. Levando le mani, cioè mollando la presa. Coincidenze????

    RispondiElimina
  7. Benvenute le coincidenze, diciamo che l'anello ha lavorato alla grande, testimone il nero che hai trovato quella mattina sulle batterie del sigillo Karnak e del quale sto pere parlare nel prossimo articolo e ti auguro davvero che le cose ti vanno sempre meglio...

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.