giovedì 2 maggio 2013

Accorgimenti

La radiestesia è un'arte prima di tutto e non va mai usata per violare la privacy di chicchessia, anche se fosse la nostra bisavola defunta due secoli fa. La lama  che delimita il bene dal male è ancor piu sottile nel qual caso di utilizzazione delle facoltà superiori dell'anima. La sensibilità alla radiestesia è derivata dalla nostra carica energetica.          Lavorare piu di un ora al giorno con i pendolo vuol dire bruciare parecchio Prana, e alla lunga ci spi può indebolire. quindi usare il pendolo con regolarità ma per brevi periodi. Ai principianti si consiglia max 20 minuti alla volta.
per capire quello che sto dicendo basta misurare l'energia all'inizio delle ricerche e alla fine. Troverete un calo di almeno il 20% della vostra energia vitale.
Tutto si paga e se si sfrutta troppo questo senso straordinario ci si può ammalare o diventarne dipendenti.
ecco un semplice suggerimento per agire in tranquillità.
Chiedete sempre al pendolo di non fornirvi mai risposte per compiacervi e di non prendere mai le risposte dal male.
Se indagate su qualcuno chiedete sempre prima se avete il permesso di farlo perchè potreste avere delle spiacevoli sorprese. Ci sono presone che si difendono da simili indagini e potreste avere un doloroso colpo di ritorno che vi farà passar la voglia di voler sapere i casi altrui...e che dire di piu? Buon divertimento a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.