martedì 29 marzo 2011

Zeolite Attivata

Zeolite attivata, su suggerimento di una affezionanta lettrice ho svolto delle indagini su questo rimedio naturale, la zeolite attivata, derivata dalle zeoliti, (zeolite clinoptilolite)  minerali di origine vulcanica che si formano per lo più dall'incontro tra la lava incandescente e l'acqua salmastra dei mari. Si trovano in grande quantità in giacimenti e ne sono presenti più di cento tipologie diverse. Le zeoliti si presentano come minerali naturali dalla struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali in grado di legare rilevanti quantità di tossine e metalli pesanti dannosi alla salute come descritto su  informarmy.com 



Quanto riportato, è tratto da materiale informativo di libera consultazione sul Web. Il Centro Luce Nascente non è responsabile della diffusione di indicazioni che si rivelassero false o comunque non rispondenti a verità o del loro uso improprio. 
Le indicazioni suggerite sono da intendersi come suggerimenti formativi e non vogliono né possono sostituirsi alla diagnosi del medico, che è opportuno consultare sempre, prima di decidere della propria salute, specie quando si tratta di materia delicata come può essere una contaminazione chimica o nucleare.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.