lunedì 4 febbraio 2013

Esperimenti fra pendoli e piramidi

Una cosa che non smette mai di affascinarmi è il modellino di carta della piramide di Cheope. Non è la prima volta che tratto questo argomento, ecco qui il  precedente articolo: piramide di cheope
 Ecco altre curiosità e usi collegati al modellino di piramide che potrete scoprire con il semplice aiuto di un modellino e un pendolo Egizio.
Il modellino realizzato in scala comprensivo di un foglio di uguale colore che funge da base deve essere orientata a nord  e al centro della base va posto un supporto che deve essere a un terzo dell'altezza es. 15 cm di altezza il supporto deve essere di 5 cm.

  1. Un foglio di alluminio piegato a forma di copricapo e tenuto all'interno della piramide poggiato sul supporto usato appunto come copricapo facilita il rilassamento e cosa strabiliante, libera da cefalee e emicranie a chi soffre frequentemente di questi disturbi consiglio vivamente di tenere sempre un simile copricapo pronto all'uso nella piramide posta magari su un mobile dove non sarà toccata o spostata dalla sua posizione originaria.
  2. Una bottiglietta d'acqua posta all'interno della piramide, (senza supporto) per 28 giorni  usata come lozione per il viso produce un aspetto quanto mai giovanile. 
  3. La stessa pare che acqua favorisce la digestione e la cicatrizzazione delle ferite
  4. il sapore del vino, del caffè, dei succhi di frutta migliora dopo 36 ore di permanenza nella piramide.
Tutto questo sembra sia possibile grazie al V- e a tutte le altre misteriose energie circolanti all'interno del modellino di piramide di Cheope. 

Ecco ora un esperimento per chi si vuol cimentare nell'arte del veggente:
Ponete una foto della persona sulla quale volete fare l'esperimento  dentro la piramide orientata a nord sempre poggiata sul supporto. (in questo punto si concentra l'energia della piramide come se fosse proiettata da una lente d'ingrandimento)

Prendete il pendolo egizio e sospendetelo sul vertice della piramide. chiedetegli se è pronto per la domanda, se è pronto oscillerà in senso longitudinale. 
ponete ora a alta voce domande chiare e precise sulla persona oggetto della veggenza. Se la risposta è si il pendolo compie una rotazione verso destra, se la risposta è no, compirà una rotazione verso sinistra. Le indagini svolte con questo sistema sono molto precise. Buon divertimento















Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.