lunedì 7 febbraio 2011

Biotensor e pendoli

Biotensor eccolo qui. Uno strumento essenziale per l'identificazione dei nodi di hartmann e di tutte le forme energetiche patogene che si possono annidare in casa o sulla persona. La ricerca col biotensor si differenzia da quella col pendolo perchè fatta prevalentemente sul campo senza l'utilizzo di testimoni, quadranti, mappe. Il biotensor  derivato dall'antica bacchetta di nocciolo usata dal rabdomante prima ancora della forcella è molto affidabile nelle ricerche sul campo in quanto non risente del movimento del corpo o del vento come invece accade al pendolo sospeso ad un semplice filo o catenella.
Questo in fotografia è il mio Biotensor autocostruito. Impugnatura in legno, anima in acciaio molto flessibile, sfera in vetro che da il peso necessario ad equilibrare il movimento, spirale in ottone per rilevazione specifica di tutte le energie geopatogene e intenzionalmente costruita per il rilevamento dei nodi di Hartmann.Si tratta di uno strumento molto sensibile e dall'esperienza sul campo risulta essere ottimo per i rilevamenti al chiuso. In commercio ne esistono molti tipi e purtroppo in Italia come sempre  costano un occhio. Quindi come quasi tutti i ricercatori, devo arrangiarmi da me e oltre al biotensor costruisco anche pendoli, soprattutto quello egizio in quanto è il piu affidabile in assoluto poichè emette energia propria e non si carica di rimanenza ( la rimanenza è la traccia bioplasmatica che viene rilasciata sul luogo di giacenza da qualunque corpo o sostanza e quindi la sua presenza falsa le ricerche e costringe l'operatore a ripulire continuamente il pendolo. Questo con il pendolo egizio non accade, quindi a mio avviso è il piu sicuro in assoluto.
Qui di fianco alcuni esempi di pendoli realizzati da me. Tre Egizi,  un conico e il pendolo dei costruttori. 
PER APPROFONDIRE CLICCA  QUI

Col biotensor si può facilmente dedurre che tipo di energia emana una persona o un oggetto o  un preparato semplicemente domandando:
questa persona riprodotta in fotografia emana energia negativa?
se in base alla nostra convenzione la risposta è affermativa non vuol dire che la persona in fotografia è diabolica ma potrebbe benissimo essere malata di fegato o  semplicemente depressa, allora bisogna essere piu selettivi con domande piu specifiche del tipo:
- L'energia negativa emanta da questa persona in fotografia è dovuta a malattia?
E ancora:
- ...malattia fisica?
- ...emozionale?
Oppure:
- l'energia negativa emanata da questa persona in fotografia è dovuta ad un atteggiamento mentale?
...nutre rancore verso se stessa?
...verso il prossimo? E così via.
Il biotensor inoltre è utilissimo per identificare le intenzioni di una persona:
- quest'amico in fotografia è sincero nelle sue intenzioni verso di me?
- Il titolare di quest'azienda vuole davvero offrirmi un lavoro?

Per la casa il metodo è su per giù lo stesso; porsi con il biotensor a mezz'aria, il braccio teso e rilassato, e porre la domanda:
- in questa casa è presente energia negativa?
se si continuare ancora:
- l'energia negativa presente in questa casa è di natura geopatica?
- ...  sono presenti nodi di hartmann?... interessano il mio letto?... in che posizione... col biotensor testare man mano tutto il letto e poi tutta la stanza.
 
Una voltga identificati i nodi domandare al biotensor indicando le foto dei vari riequilibratori:
per neutralizzare questo nodo di hartmann, va bene posizionarci sopra quest'orgonite...Luxor...piastra, foglia di rame, bottiglia, cristallo di quarzo. scegliere quindi quello che i movimenti del biotensor indicheranno come il piu adatto allo scopo.Aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.