martedì 11 gennaio 2011

Linee Sincroniche

Linee sincroniche. Da sempre mi affascinano le illimitate possibilità offerte dal nostro meraviglioso mondo, ultimamente durante le mie ricerce sull'energia vitale mi sono imbattuto  nelle linee sincroniche, una forma di energia che sembra avvolgere la terra con otto/nove linee orizzontali e otto/nove(in base alle fonti di ricerca) verticali che si intersecano  formando dei nodi in diverse parti del mondo.
Cosa sono le linee sincroniche? si tratta di canali energetici molto particolari e conosciuti da pochissime persone. In esse sembra che scorre tutta l'esperienza umana e pare che talune persone nate e cresciute nelle loro vicinanze o al loro interno sviluppano particolari capacita extrasensoriali. Sembra addirittura che la stessa civiltà umana si sia sviluppata seguendo il loro corso.  Incuriosito da queste possibilità facendo uso della Radiestesia  ho preso ad indagare sul luogo della mia nascita e successivamente dei miei spostamenti nel tempo.

Ne è risultato un quadro alquanto interessante.  In pratica sono nato dentro una diramazione di due estensioni dell'unica linea sincronica che attraversa il suolo calabrese, per la precisione a neanche 20 km da un nodo prodotto dall'incrocio di queste diramazioni tortuose che simili ad affluenti si partono dal corpo principale e si disperdono lungo il territorio. Trasferitomi a Roma ci finii proprio dentro, a meno di cinque km dal centro. tornato di nuovo in Calabria, nel posto ove abito ora mi trovo a 11 km in linea d'aria dal posto ove sono nato e cresciuto fino all'età di 10 anni. in pratica per tutta la mia vita non mi sono mai allontanato da una linea sincronica. Essa credo che ha prodotto in me singificativi mutamenti, rendendomi particolarmente idoneo a convivere con i tipi di energia piu disparata. Senza avvedermene mi sono ritrovato a veicolare tali energie senza alcun sforzo. La Matrice è divina ma mi rendo conto di essere un possibile mezzo di contrasto a tanti mali, specie fisici e morali.

Se Dio irradia il mondo tramite le linee sincroniche, è vitale per me muovermi all'interno o in prossimità di esse. Vengo al dunque: tramite una complessa ricerca radioestesica, sto per avviarmi alla scoperta di un possibile colegamento fra le linee sincroniche e la nascita di persone particolari, come possono essere i Santi o i personaggi illustri e potenti del passato, da S. Pio a Gandhi o Martin Luther King, come pure Madre Teresa o Mamma Natuzza. Ma anche Hitler, mussolini, Stalin, Saddam Houssein,   Bin Laden e George Bush. Se i dati dovessero corrispondere, e tutti queste persone sono nate e vissute vicino una linea sincronica, risulterebbe evidente che l'unica differenza fra di loro consiste nella volontà di voler operare il bene o il male confermando ancora una volta il libero arbitrio sovrano ad ogni forza, energia o potenza. questo spiegherebbe inoltre perchè queste linee sono considerate magiche, perchè sono fiumi inesauribili di forza vitale facilmente utilizzata anche per scopi magici.

Una linea sincronica può essere larga fino a cinque chilometri e camminare nel sottosuolo seguendo l'andatura sinusoidale e quindi a tratti riaffiorerebbe dal sottosulo, in questi luoghi a certi tipi di persone è possibile anche levitare (vedi stregoni africani), fare viaggi astrali  e sogni profetici. Preparare medicamenti miracolosi per la salute e realizzare strumenti di protezione dall'energia negativa e da molti mali sia occulti come palesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.