venerdì 14 febbraio 2014

Il segreto della chiocciola

chiocciola logaritmica
Spirale a chiocciola: Questa spirale nata dalla genialità del Creatore, un gioiello unico che si trova in natura alla base di ogni essere vivente. La sua caratteristica è che si espande nella crescita in progressione geometrica variabile da una specie all'altra mantenendo inalterate le sue caratteristiche di base. Le sue capacità a tutt'oggi sono g un mistero non dimostrato. Nella lumaca questa forma esprima tutta la sua potenza benefica fornendo a quest'animaletto non solo un'abitazione di prim'ordine ma anche delle proprietà altamente medicamentose. De Belizal ne era entusiasta poichè la usava regolarmente per cicatrizzare le ulcere varicose. Lui e la sua compagnia erano convinti che questo fosse possibile grazie alla forma della chiocciola e lo dimostrarono con ampie prove di laboratorio realizzando una chiocciola in rame. 

La chiocciola  incisa  emette notevoli vibrazioni dell'aura sia in fisico che in vitale senza doverla orientare quindi è perfetta per fare un ciondolo. Cosa significa fisico e vitale? Ho impiegato del tempo per distinguere fra le due dizioni. Fisico è facile, vuol dire che si può usare le emissioni per intervenire a livello fisico su malattie e disturbi vari. Vitale significa l'aura, i campi energetici di ogni vivente e un emettitore come la chiocciola è in grado di intervenire sui valori dell'aura, colori, centri energetici, chakra, riequilibrandoli al loro valore ottimale. Può essere usata come circuito radionico al posto della spirale e come questa non necessita di orientamento sui punti cardinali.

Sono anni di ricerche che dedico a questa forma, per cercare il rimedio perfetto e sono giunto alla creazione della spirale Karnak. Unendo come aveva già fatto de Belizal il potere della chiocciola a quello del sigillo  dell'anello del Re sono riuscito a ottenere uno strumento capace di tridimensionalità. Il sigillo Karnak protegge dalla negatività in generale e piu specificatamente dalle forme pensiero e da tutte le emissioni negative naturali e cosmiche e in una certa qual misura anche dall'azione prodotta da riti e magie negative, disgrazie e incidenti nonché da furti.

chiocciola sezionata
La chiocciola lavora esclusivamente sul piano fisico e vitale di una persona inviando energia positiva e risanatrice sia al corpo che al corpo aurico. Energia che andrà a combinarsi a quella del sigillo Karnak potenziandosi l'un l'altro. Basterà tenere questo gioiello energetico al collo per assicurarsi l'efficacia della sua azione risanatrice e protettiva del  corpo, dell'aura e della propria vita.
Le conclusioni dei miei studi e sperimentazioni sono ora in maniera del tutto confidenziale nelle mani del mio Orafo il quale le sta trasformando nella Spirale di karnak, un portentoso gioiello e ben presto sarà esposta su questo blog. Sarà realizzata in argento, il costo sarà molto contenuto in linea con l'austerità che caratterizza questo inizio di secolo che coincide con l'inizio della prima guerra mondiale e se andiamo a leggere fra le cronache dei governi del tempo della nostra povera Italia ci renderemo  conto che per questi signori purtroppo non c'è stata evoluzione, gli stessi opportunisti, le stesse caste, invece della corona svetta il presidenzialismo ma lo sfruttamento del popolo è tale e quale...ma questa al solito è un'altra storia e da essa ahimè non c'è sigillo che possa liberarci...
siamosoloenergia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.