mercoledì 4 maggio 2011

kit in radica

Kit in radica di biancospino, a volte la natura anche nelle sue manifestazioni piu cruente ci fa dei regali bellissimi.  Nel bosco vicino casa, in montagna ho trovato un albero di biancospino sradicato dal vento e ne ho ricavato delle bellissime radici  da impiegare per la realizzazione di un kit in radica formato da: Biotensor, Pendolo Egizio, bacchetta,  un pendolo a cono per le ricerche generiche e una barra di Atlante semplice  da appendere o tenere sulla scrivania.
questo strumento è appositamente pensato per il posto di lavoro, facilmente tresportabile può essere fatto passare tranquillamente per un fermacarte o un comune soprammobile se uno non vuole dare tante spiegazioni. Un impiego non comune della barra di Atlante consiste come mezzo di protezione quando si fanno ricerche radiestesiche sull'altrui operato o comportamento, oppure quando si adoperano i circuiti radionici per aiutare qualcuno a distanza.

La barra di Atlante è in grado di schermare l'operatore da possibili  e spiacevoli  ritorni e ritorsioni  se ci si imbatte  in qualche sistema difensivo messo in atto soprattutto da persone malintenzionate nei confronti del loro prossimo. Naturalmente in questo blog l'informazione viene resa come un servizio aldilà di qualunque scopo commerciale.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.