giovedì 5 luglio 2012

Terzo Occhio;come aprirlo

Terzo Occhio; come aprirlo. Andando su google e scrivendo terzo occhio fuoriesce tutta una schermata di possibili significati di questa frase. I piu associano il terzo occhio al sesto chakra che di conseguenza ci riporta alla solita teoria orientale, ascesa, consapevolezza, eccetera. Non mi bastava,questi suggerimenti sul terzo occhio non portavano a nulla.

Poi ci sono quelle che sono le esperienze dei maestri le loro iniziazioni e si sale di qualche gradino ma il web non è sufficientemente informato sulla funzione del terzo occhio. piu che altro sono esperienze personali fatte secondo le  proprie convinzioni culturali e religiose. Poi ho capito, il Terzo occhio è presente in tutti e si sviluppa e apre con la crescita spirituale, quando questa porta l'individuo a una sorta di maturità esso si manifesta.


Ha piu possibilità di andare in astrale la nostra nonna che il maestro di yoga nella palestra sottocasa.  E questo perchè secondo voi? Semplice, l'apertura del Terzo Occhio è la conseguenza naturale di un cammino spirituale autentico.

Ho scoperto da poco che il mio terzo occhio era aperto da anni solo che non ne ero consapevole. Il mio percorso è derivato dalla mia religione, non è un insegnamento particolare, solo un cammino che utilizza le preghiere piu comuni della mia religione.

   Dopo molto patire sono giunto a scrivere un breve manuale dal prezzo salatissimo  che sconsiglio ai deboli di stomaco  dove illustro come fare per aprire questo  Mitico Terzo Occhio. Ci vogliono anni però per fare un vero viaggio... e non tutto dipende da questo straordinario senso. Non dite che non vi ho avvisati!

Questa specie di cerchio è cio che vidi nella mente la prrima volta che riuscii ad aprire il terzo occhio, esattamente due anni fa.  Sdraiato sul divano mentre ero assorto in meditazione. Il fenomeno durò un cinque minuti e poi scomparve. Cio che mi affascinò fu il colore bianco brillante che emanava l'interno in forte contrasto con le linee perimetrali del cerchio che erano marroni, come il tratto di un grosso pennarello.

Completamente fuorviato dagli studi fatti sull'argomento ero sempre in tentativo di aprire questo benedetto schermo secondo le indicazioni dei maestri pieni solo di saccenteria e parole provenienti da altri, come l'anfibio mancante nella caserma che i soldati si passano da uno scaglione all'altro per non pagarlo.   Quanti soldi spesi in cerca di questa risposta e che invece era sotto i miei occhi e sicuramente anche sotto i vostri o di molti di voi che avete tentato di tutto per riuscirci.
Come ripeto  ho sbrogliato la matassa e posseggo il segreto per aprire il terzo occhio. Vi assicuro che rimarrete stupiti!  Scoprirete come davvero queste cose siano Celate agli sguardi dei sapienti e dei potenti... lupizone@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.