giovedì 16 settembre 2010

Ebook omaggio

Gratis  prossimamente un breve ebook di mia creazione in omaggio a tutti i visitatori che si iscriveranno al blog Centro Luce Nascente per il Fluido Vitale Universale
un piccolo manuale per chi vuole iniziare il meraviglioso viaggio di autoguarigione con il Fluido Vitale.

L'ebook contiene i principi per operare in tranquillità e sicurezza con il Fluido Vitale, su di se e i propri cari per risolvere emozioni negative legate allo stress, nervosismo e tanti altri sintomi che possono rendere la vita pesante da vivere.

7 commenti:

  1. Molto bene! E' dificile trovare persone che offrono qualcosa senza interesse personale. Tornero' a "prelevare " il tuo e book Vincenzo!!Sandra

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Sandra, qualche giorno di pazienza e sarà pronto

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l' iniziativa Vincenzo, non vedo l' ora di leggere la tua opera.

    RispondiElimina
  4. Grazie della fiducia Domenico, il tuo incoraggiamento mi serve davvero, che sono un tantino in stallo

    RispondiElimina
  5. Anche un po' di sapere, per poco che possa essere, può portare improvvisamente, alla coscienza della conoscenza. In altre parole, la conoscenza l'abbiamo già di fatto, ma non c'è ne ricordiamo più, appunto non ne abbiamo coscienza. A volte è sufficiente un po' di sapere (che crediamo di non avere)proveniente da chicchesia, anche da "Jack Lo squartatore" in persona, o da qualunue cosa, da un lombrico per esempio, per illuminarci improvvisamente ed avere quindi la conoscenza, ovvero il sapere con coscienza: il sapere sale in superficie, alla coscienza, privato dai 7 veli. Tutti possediamo la conoscenza, ma la maggior parte di noi, purtroppo o fortunatamente, non so per quale motivo, non se ne ricorda più, ne abbiamo solo una sensazione (ed è già tanto!), che tutto è collegato, come i dati in un hard-disk, sappiamo che i dati sono lì, ma solo il computer ne conosce l'indirizzo, mentre ni giriamo, giriamo, e quando ci va bene, troviamo qualche dato, uno alla volta, scordandoci che anche noi siamo un computer, quindi sappiamo l'indirizzo di tutti i dati, contemporaneamente.
    Al momento siamo, o per meglio dire, crediamo, di essere solo operatori di pallottolieri. Mah!
    Una cosa è certa: non sappiamo nulla!
    Il Nibbio

    RispondiElimina
  6. Grazie Vincenzo per il tuo e-libro, che sicuramente ci dirà qualcosa, ci darà qualcosa. Forse ci darà un fotone di luce, forse un raggio di luce, forse mille raggi di luce, forse un sole di luce, forse l'illuminazione, chi può dirlo con certezza matematica? L'importante è dare, dire, con amore, e l'universo saprà come utilizzarli.
    Ogniuno di NOI, per piccolo che sia, per ignorante che sia, pur, come spesso avviene, non rendendocene conto, quando agiamo nella ricerca del sapere (ovverossia tutti!), siamo comunque, studenti ed istruttori per qualcun'altro contemporaneamente e mutualmente.

    RispondiElimina
  7. Grazie della profondità delle tue parole caro amico Nibbio, nella tua posta troverai l'ebook.

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.