domenica 15 maggio 2011

Pendolo Egizio;applicazioni dietetica

Pendolo Egizio; applicazioni dietetica. E' utile conoscere le piu note applicazioni del Pendolo Egizio e del perchè vale la pena utilizzarlo nella dietetica. Generalmente oggi ci si può nutrire col meglio che esiste al mondo, avocado, papaya, frutto della passione,  manioca, patate americane, ananas, cocco,  banane importate in meno di quarant'otto ore dalla raccolta sono gia presenti sulle nostre tavole.

Ma siamo così sicuri che è tutta merce fresca e genuina? sappiamo bene come vanno queste cose. Nel nostro paese nonostante i capillari controlli delle autorità preposte la truffa e il raggiro è sempre dietro l'angolo, figuriamoci nei paesi in via di sviluppo  come possono andare queste cose.  Spesso quello che acquistiamo è morto senza alcun valore energetico proprio a causa di tutti quegli additivi che rendono il frutto appetibile al primo sguardo. 
Regolo di Bovis

Muniti di Regolo di Bovis e del pendolo egizio è bene testare prima del consumo tutti quei cibi che per loro natura intendiamo consumare crudi, quindi:  pomodori, insalate, peperoni, carciofi, cetrioli, pesche, mele, pere, albicocche, fragole e beninteso tutta la frutta gia citata  e tutto il ben di Dio che compare sulle nostre tavole in base a i nostri gusti, esigenze, possibilità. Prima di procedere alla misurazione del valore energetico è bene lavare cio che vogliamo consumare subito quindi posizionare il frutto o ortaggio sul regolo di bovis e muovere lentamente il Pendolo sui valori della scala, se il pendolo indica con movimento oscillatorio un valore inferiore a 4.500 non vale neanche la pena  mangiarlo, perchè si tratta di un prodotto dannoso per la salute. 

Diversamente se il valore oscilla fra i cinquemila e i settemila UB (unità bovis) prendere il frutto e bilanciarci sopra il pendolo egizio chiedendogli di caricarlo al massimo  e di fermarsi ad operazione compiuta.
Noterete che il pendolo inizierà a girare in senso orario con ampi movimenti rotatori che andranno ad attenuarsi man mano che l'azione di ricarica volge al culmine. il tutto potrà durare pochi attimi come diversi minuti, in base alle condizioni organolettiche dell'alimento. 

Quando il pendolo si ferma di solito il valore energetico si è incrementato di almeno 1500 UB. Conviene consumare il piu presto possibile i frutti egli ortaggi così caricati perchè l'apporto vibratorio tende ad esaurirsi nel giro di poche ore. Resta inteso che tutto cio che va cucinato non necessita di carica energetica perchè durante la cottura perde l'apporto energetico ricevuto dal pendolo Egizio.

Giustamente qualcuno si chiede: - Perchè devo perdere tempo a caricare un frutto quando so gia che è genuino e fa bene alla salute così com'è? Semplice, spesso ci danno addosso, a noi Fluidoterapeuti ma una ricerca andata in onda un anno fa in televisione su canale 5 dimostrava fatti alla mano che le persone che si prendono cura del corpo con terapie alternative aventi alla base l'Energia Vitale Universale arrivano a vivere fino a cento anni.

Il motivo è semplice, l'energia vibratoria è molto sottile e pura e va a raggiungere e nutrire le cellule in profondità   rendendole piu vitali e resistenti agli attacchi esterni e dell'età. Questi tipi di energia, Prana, Ki, orgone, ecc. sono  capaci di sciogliere dei blocchi energetici  a livello cellulare, blocchi causati da shock, paure, stress, malattie  e quindi garantiscono un  equilibrio energetico che si traduce in armonia per tutto l'organismo nel suo insieme corpo, mente, spirito.

 Le energie sottili Mettono le cellule in condizione di liberarsi da veleni e tossine accumulate per uso di farmaci, droghe, inquinanti. Una dieta a base di alimenti ad alto valore vibratorio ben presto si tradurrà in un aumento di vitalità e benessere riscontrabile ad ogni livello dell'esistenza:  più resistenza alle malattie,  più forma fisica,  più capacità intellettive e spirituali.
Buon appetito.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.