mercoledì 12 ottobre 2011

Aura;attacchi psichici

Aura;attacchi psichici. Il termine psichico deriva dal greco e significa anima. Psichico si riferisce  alle caratteristiche del nostro essere che sfuggono al mondo fisico conosciuto dei cinque sensi. Gli attacchi psichici richiedono una comprensione dell'azione delle forze invisibili che non può essere rivelata da analisi di laboratorio ne da altre attrezzature che analizzano il piano fisico o terrestre.

Ci sono tanti esempi sull'uso costruttivo dell'energia psichica. La madre che sente il figlio in pericolo, una telefonata di un parente o amico dopo averlo nominato o pensato. L'improvviso cambio di strada per evitare un ingorgo molto piu avanti... 
Il flusso di energia universale e l'aura che ci circonda costituiscono la naturale protezione contro la maggior parte degli attacchi psichici. Se ci abituiamo a pensare positivo e siamo mossi dall'amore e dall'impegno per la nostra crescita spirituale l'energia a nostra disposizione aumenta. Vivendo prevalentemente con paura e fissandoci sui problemi personali il flusso di questa energia si blocca. Rabbia, gelosia, insicurezza, e altre emozioni negative peggiorano ancor di piu le funzioni della nostra aura.
Ogni volta che vi lasciate vincere dalle emozioni negative la vostra aura si indebolisce rendendovi piu vulnerabili a subire attacchi psichici.
L'aura consiste in un estensione verso l'esterno dell'energia dell'anima. Come tale mantiene all'interno del suo campo elettromagnetico una registrazione di ogni episodio che ci accade, comprese le esperienze passate, intergenerazionali e intrusioni psichiche. Esiste un nucleo interno di colori che brilla attraverso questo campo elettromagnetico e si tratta di colori facili da percepire a livello fisico; a volte si lasciano persino fotografare:
[Sono proprio io in fotografia e vi assicuro che non si tratta di un fotomontaggio,  mio figlio mi ha scattato questa foto alle sei del pomeriggio del sette luglio di quest'anno. Si vede benissimo il sole che mi leoparda la maglietta  e gli alberi  alle mie spalle in angolazione opposta al cono di luce che mi attraversa il sesto chakra e fuoriesce al centro della testa (settimo chakra).
 Sono sicuro che se ci proverò altre mille volte non accadrà nulla ma una volta è successo, e questo mi basta per dimostrare che l'energia luminosa dei chakra e dell'aura esiste davvero. Guardando la foto a forte ingrandimento si può vedere che la luce fuoriesce dalla fronte in quanto la montatura degli occhiali è in ombra e la luce si ferma proprio dietro le lenti quando invece se fosse un fascio proiettato dall'esterno dovrebbe illuminare espandendosi sulle lenti e il viso. Anche la punta che fuoriesce dalla testa termina a mezz'aria.]
Questi colori di solito sono rosa/rosso, blu/verde, azzurro, violetto e giallo. Salute equilibrio ed energia spirituale sono rappresentate da queste sfumature di colore.
Ci sono sette anelli di luce che si intersecano nell'aura, ogni elemento rappresenta un aspetto diverso del nostro essere
  • Anello 1 - rappresenta la salute del corpo fisico.
  • Anello 2 - le emozioni 
  • Anello 3 - l'intelletto.
  • Anello 4 - il subcosciente, specialmente l'immaginazione e l'intuizione.
  • Anello 5 - il se superiore
  • Anello 6 e 7 - questi non sono visibili nella maggior parte delle persone e rappresentano gli aspetti cosmici e avanzati dell'energia della nostra anima. 
Le persone spiritualmente sviluppate hanno un'aura  chiara  e splendente che tende a proiettarsi  maggiormente verso l'esterno rispetto a quella delle persone comuni con particolare evidenza attorno alla testa, tenendo presente che vi sono diversi  campi energetici che circondano il nostro corpo, tra questi c'è quello magnetico, elettrico, sonoro, luminoso e del calore.

Se ti interessa conoscere meglio la tua aura e capire in che stato si trova, non esitare a domandarmi  la copia gratuita del mio ebook "Purifica L'aura con il Fluido Vitale Universale". lupizone@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.