giovedì 13 ottobre 2011

Meditazione protezione aura

Meditazione protezione aura. A grande richiesta oggi posto una meditazione per la protezione dell'aura. Ormai credo sia chiaro a tutti che se cisi vuol schermare dagli attacchi psichici bisogna avere un'aura efficiente e molto carica senza zone scure o sottili o peggio ancora lesionate o con buchi nel campo energetico.

Torno a ricordare alcuni sintomi che ci fanno presagire un attacco psichico alla nostra persona:
  • perdita di appetito
  • senso di stordimento specie appena alzati
  • incapacità di concentrazione
  • apparizione di ombre scure e fuggenti ai lati degli occhi 
  • insorgenza di eventi sfortunati e continuamente ripetuti   
  • Nei casi piu gravi depressione, nausea e vomito senza concause fisiche.

Il dato piu stupefacente è che questi disturbi all'apparenza comuni in caso di vera aggressione psichica non accennano minimamente a migliorare con le cure a base di farmaci e non sono io a dirlo ma bensì gli esperti del settore di tutto il mondo.


                                                               Meditazione audio

Ecco per voi un utile meditazione audio per aumentare l'energia dell'aura. Vi chiedo anticipatamente scusa per la voce cavernicola e portate l'attenzione su quello che davvero è utile, queste meditazioni sono il frutto di anni di studio su testi di psicoterapeuti all'avanguardia nel comprendere che la guarigione del corpo passa attraverso la guarigione dell'anima! Chi fosse interessato ad approfondire l'importanza dell'aura e dei chakra per il proprio benessere può approfondire richiedendomi il Manuale del Fluido Vitale Universale, un ebook completo per l'autoaiuto e la protezione psichica.

    1 commento:

    1. buona meditazione...credo sia utile, "cambiando pelle"...da pensieri e situazioni che ci portano fuori strada.Cesco

      RispondiElimina

    Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.