venerdì 16 dicembre 2011

La giungla delle forme

Cosa manca nel mio blog? All'inizio mi ero prefisso un obbiettivo che mi rendo conto di aver mancato  e cioè far luce nella giungla delle forme. Io non volevo questo, cio che desidero è intavolare un dialogo con altre persone esperte e meno esperte di energie sottili.

 Ve la sentite di iniziare con me delle discussioni sugli argomenti che ci accumunano? Tutti voi sapete quanto sia importante il confronto diretto delle conoscenze in questo campo dell'energia vitale. le esperienze personali sono essenziali per definire dei punti in comune nell'energia sottile essendo quasi impossibile quantificarla con metodologie della scienza  classica.

La corrente elettrica si sa, scorre in un cavo portante in un flusso di elettroni e va a far funzionare i nostri elettrodomestici grazie ad un fattore importantissimo, cioè i rivestimenti isolanti che ne assicurano il corretto percorso e ci evitano pericolosi contatti con essa.

Con le energie sottili questo non è possibile, per isolarsi dal loro effetto destabilizzante bisogna affidarsi a tutt'altro genere di strumenti. Vediamo quali sono questi strumenti e quanti tipi di energia comprende la dicitura "energie sottili"
Le energie sottili raggruppano tutte quelle emissioni vitali, fisiche, spirituali elementari.

Le emissioni vitali si riferiscono a tutte quelle energie emanate dai viventi  umani, animali, vegetali.
Le emissioni fisiche fanno riferimento a tutte le emissioni energetiche del mondo fisico, oggetti, figure, schemi geometrici, faglie acquifere, fratture della crosta terrestre, generatori elettrici, eccetera.

Le emissioni in spirituale  si suddividono in paranormale, magia, bene e male, Fluido Vitale ed energia negativa la loro emissione è legata ad un gesto di pura volontà.

Fisico, Vitale, Spirituale sono anche i tre livelli dell'Aura di ogni forma esistente. Concetto difficile da capire e da applicare. Basti dire che una forma qualsiasi, bicchiere, semisfera, triangolo è in grado di emettere energia benefica o dannosa per l'ambiente.

Da questi concetti base vorrei iniziare il mio interscambio formativo con tutti voi: 
  • Come faccio a stabilire se una forma è benefica per me averla sempre vicino? 
  • Come posso liberarmi dell'energia negativa prodotta dal mio televisore? 
  • Come posso essere sicuro di aver eliminato realmente i nodi di  Hartmann dalla mia camera da letto?
  • Sono sicuro che il neutralizzatore di emissioni patogene che ho appena acquistato funziona davvero? 
 Basta un parafulmine sul tetto per mettersi al sicuro dai temibili fulmini  ma per le emissioni elementari che razza di protezione occorre per potersi dire al sicuro dalla loro impercettibile, velenosa e ininterrotta azione? un televisore si spegne, lo si sposta al peggio si può interrompere il flusso di corrente staccando il salvavita. Un'emissione patogena significa averla per sempre sotto il letto, sedia, poltrona, ufficio, cuscino.

Avere il letto su una simile sciagura singifica dormire male, cefalee, spossatezza,  alla lunga esaurimenti, depressioni, crisi isteriche in alcuni casi tumori se nell'emissione è presente anche il Verde negativo elettrico di solito presente sulla verticale di fratture della crosta terrestre.  Ma a noi queste cose chi ce le dice?

Non di certo la scienza ufficiale che ci ridacchia dietro, ma qualche tipo strambo come me sempre intento a scandagliare l'ambiente col fedele Gizio [pendolo egizio, Gizio in onore  di una persona a me molto cara]  alla ricerca di tali malevole emissioni per neutralizzarle nel modo piu corretto possibile con sistemi in grado di funzionare ininterrottamente senza saturarsi e divenire inutili. Sapevate che avere in casa un mobile ad angolo con le pareti forma un triangolo che emette verde negativo alle due estremità?  dormirci vicino significa come minimo emicrania assicurata!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.