lunedì 19 dicembre 2011

Sogni ispiratori

Sogni ispiratori. Fanno parte di ognuno di noi, ma non tutti riusciamo a capirli e a sfruttarli a nostro vantaggio. Da sempre il sogno è considerato il canale preferenziale di Dio per comunicare con gli uomini. Chi non conosce il sogno di Costantino? L'Angelo che gli disse mostrandogli lo stendardo della croce: "con questo segno vincerai". 
Ecco un piccolo segreto per fare sogni ispiratori: nel coricarsi la sera fare una preghiera all'angelo custode domandandogli di comunicarci la  volontà di Dio affinchè la eseguiamo. 

Di solito i sogni ispiratori non trovano spiegazione nei libri che spiegano appunto i sogni e richiedono un gesto di umiltà nel chiedere a Dio lume per capirli. Se il sogno viene dall'intelligenza del nostro Angelo custode  non sarà aldilà della nostra portata. 

Inutile cercare di indurre la mente a donarci sogni ispiratori, finiremmo per sognare solo ciò che desideriamo e questo anche se bello è solo illusione.

I migliori sogni sono quelli fatti all'alba, compresi fra le quattro e trenta e le sei e trenta. Pare infatti che sia l'orario preferito dai messi angelici sottoposti all'arcangelo Gabriele. I sogni compresi fra le due e le tre e trenta sono molto inquinati dalle forze del male e sono spesso riflesso del proprio subconscio.

  Isogni che si fanno subito dopo essersi addormentati sono indotti dalla mente conscia così come quelli fatti dalle sette del mattino in poi. Un altro periodo utilissimo per fare sogni ispiratori è il pomeriggio, dalle quindici alle diciassette previo preghiera preparatoria. Questo tipo di sogno sconfina nella visione perchè avviene in stato di semicoscienza  o dormiveglia.

Mesi or sono sognai un mio zio morto di tumore dieci anni fa, eravamo in casa sua seduti al tavolo della cucina e parlavamo, una strana struttura ci ricopriva e gli chiesi cosa fosse, lui mi disse che si trattava di una macchina capace di guarire i tumori e me la mostrò nel dettaglio. Mi svegliai di scatto e immediatamente presi gli appunti di cio che avevo visto in sogno. 

Anche per questo ho fatto e faccio sempre una speciale preghiera all'Angelo custode, perchè quasi sempre non appena ci si sveglia si dimentica subito cio che si è sognato, specie le misure e i piccoli particolari. Grazie al mio Angelo riesco a ricordare tutti i particolari dei sogni anche dopo molto tempo. Realizzati i disegni  per prima cosa ho svolto una indagine radiestesica per vedere l'attendibilità del sogno e della macchina che è risultato tutto  vero e realizzabile. 

Non vedo l'ora di ultimare la costruzione di questo sogno. Senza promesse e senza spese si cercano volontari per testarla e sperimentarla. Forse stanno per aprirsi le porte di una nuova frontiera...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.