giovedì 2 febbraio 2012

La forza del Fluido Vitale

E' andato in stampa "La forza del Fluido Vitale" la naturale evoluzione dell'ebook il manuale del fluido vitale universale. Fra una settimana sarà dunque disponibile del tutto aggiornata la versione cartacea del manuale che sta rivoluzionando la visione delle terapie energetiche con l'apposizione delle mani.

Tre anni di duro lavoro sono giunti al termine, migliaia di esperienze condensate nelle metodiche delle tecniche suggerite nel libro per il raggiuggimento del proprio benessere - corpo - mente - spirito -  con meditazioni, visualizzazioni e autentiche preghiere di utilizzo millenario. 

Perchè la preghiera? La preghiera ci pone tutti sullo stesso piano, per mezzo di essa non esiste piu guru, maestro o illuminato superiore a noi. 
Pochi esseri riescono a essere guru, maestri o illuminati. Io iniziai il mio percorso che facevo l'operaio! Quasi nessuno riesce a raggiungere la sorgente interiore con le metodiche descritte nei manuali di benessere e apportare quel cambiamento che porta a guarigione. 

Il Fluido Vitale guidato dalla preghiera lo fa. In questo libro viene insegnato fra l'altro a come fare per giungere fin nelle cellule e liberarle dai ricordi fantasma responsabili del rinnovarsi delle malattie nell'organismo. Un'arma in più,  efficacissima   per combattere i nemici della nostra salute partendo da quando si è in ottima salute.

In questo libro ci sono le mie vittorie riportate  con tutte le persone che mi hanno voluto vicino nella loro sofferenza e sono davvero tante. Storie ne troverete poche, ognuno è geloso dei propri risultati, la privacy mi impedisce di fare nomi e cognomi e di avvicinarmi troppo alla realtà dei miei amici sparsi in tutto il mondo.

In esso troverete l'essenza delle vittorie della preghiera e del Fluido Vitale su ogni singolo disturbo nel quale si sono imbattuti. Si l'essenza posso darvela e la troverete tutta in questo libro, io non sono geloso, i segreti che custodisco non sono per me ma per voi tutti. Io ho la mia via del Fluido Vitale, non potrei donarvela neanche volendo separarmene a forza! Ma posso fare di meglio, posso indicarvi come trovare la vostra strada e l'ho scritto appunto in questo libro.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.