venerdì 30 maggio 2014

Bracciale Radionico II

Pensavo di aver esaurito gli argomenti per illustrare il bracciale Radionico di S.M.A.F. le ricerche sono incoraggianti, Un illustre ingegnere civile conosciuto come stimatore del Gizio e amico per l'eccellenza del nostro rapporto epistolare diventato una bella e sana amicizia, interpellato da me per effettuare uno studio Radioestesico scevro da emozioni e false aspettative come solo un ingegnere sa fare mi ha fornito dei dati davvero interessanti che mi appresto a pubblicare qui di seguito prima che la connessione mi salta lasciandomi all'oscuro. 

Ciao Vincenzo,
Da buon ingegnere:

Efficienza del materiale, 
 bracciale in
 acciaio inox      50 %
 rame                95 %
 oro                 100 %

Spessori ottimali:
acciaio inox  mm 7 
rame            mm 3
oro               mm 1

Profondità della 'ntacca [incisione](come diciamo noi calabri) triangolare circa 70% 
con buona approssimazione:
acciaio inox  mm 5 
rame            mm 2

oro               mm 0.7


Argento rendimento 72% spessore 1,8 mm 'ntacca [incisione] come da calcolo 40% dello spessore.

Bracciale in pelle stampato a fuoco con fori passanti: 40%, con riproduzione esatta a fuoco dello schema  60%. 

La tua elaborazione è molto efficace più del bracciale ma seguendo il tuo esempio ho elaborato l'immagine della fontana in autocad ed ho ricostruito dei particolari con l'ausilio del Thoth, lo trovi in allegato, a me da dei risultati sbalorditivi superiori anche all'originale!! siamo oltre i 40.000...la prova con il cell sopra mi dà 24.000

Tra l'altro emette un potente Verde positivo magnetico!

Un caro saluto


Bracciale              15.000
Fontana                27.000

Cellulare                  1.800
Cell su Bracciale    10.500
Cell su Fontana      16.500

Misure secondo il tuo regolo fatte su stampe laser a bianco e nero con pendolo di Thot Servranx.
(il mio regolo se volete potete scaricarlo nella dicitura del blog link preferiti sul sito Pranopratica nella sezione quadranti per radiestesia)
Appena avrò un po più di tempo effettuerò delle analisi con il pendolo a cono fittizio.

Un caro saluto, Maurizio 

Ciao Vincenzo,

Per le analisi sul cellulare ho posto le stampe ritagliate sul biometro con la "faccia" verso l'alto, vi ho posto sopra il cellulare (la parte stampata quindi rivolta al cellulare) e ho fatto le misurazioni, avevo già misurato il cell allo stesso modo ma senza stampe, dopodiché ti ho trasmesso i risultati.

La fontana emette in maniera chiara l'onda di forma del giallo.

Un caro saluto

Prototipo bracciale Radionico
Grazie infinite quindi al mio carissimo amico Maurizio F. di Catanzaro per la preziosa collaborazione. Anche io avevo delle indagini incoraggianti ma ora che il quadro era completo mi mancava l'apporto pratico di questa scoperta strabiliante e ci pensò il mio medico la settimana scorsa a rimetterlo in gioco, non perchè conosce il bracciale ma sgridandomi perchè è un anno che non prendo le medicine per il colesterolo che si è un pochettino alzato ultimamente così di malincuore ho ripreso a prendere le statine, che oltre a diminuire il livello di colesterolo nel sangue hanno un mucchio di effetti collaterali compresi i dolori muscolari e alle giunture specie dei polsi che arrivano a rendere difficoltosi i movimenti delle dita...dolori che al terzo giorno puntualmente ricomparvero brutti come sempre. 

In attesa della versione definitiva del bracciale Radionico, il prototipo che tutti conoscete da foto riposava sul comodino. con i pollici semi paralizzati dal dolore mi cadde lo sguardo sul bracciale luccicante, di cui parla Maurizio quando dice bracciale 15.000 Ub. per fontana intende la foto della fontana che gli avevo inviato e quando nomina la mia elaborazione si riferisce allo schema radionico che ho elaborato dalla foto e che le sue misurazioni gli danno di un valore vibratorio superiore a quello della fontana stessa. 

In base a queste misurazioni e a quelle di altri due Radiestesisti che mi davano dei valori molto bassi, 12.000 per fontana e bracciale le mie, 14.000 il bracciale e 18.550 la fontana e altri ancora con valori simili ma tutti uguali, il bracciale ha sempre un valore inferiore alla fontana e questo è un dato inconfutabile poichè non varia da un operatore all'altro e quindi mentre lo allacciavo al polso, non mi aspettavo un gran risultato visto il dolore acuto e persistente specie al pollice.

Tempo tre quarti d'ora e il dolore  era scomparso sia dal polso che dal pollice, lo indossai la sera e tutto felice decisi di tenerlo per  la notte, al mattino avevo un po di dolore all'altro polso e così lo passai dal sinistro al destro e uscii a are spesa e al rientro portai un cartone d'acqua dall'ascensore a casa e sentii il polso come stirarsi sotto l'azione dei dodici litri di acqua che portavo e con esso il dolore aumentava improvvisamente. Appena lasciai il peso, avvertii il dolore all'articolazione per qualche altro minuto e poi piu nulla. A oggi sono quattro giorni che porto il bracciale e non ho piu nessun disturbo tranne qualche lieve dolorino che subito scompare...Se questo è il prototipo, come sarà mai il bracciale  realizzato con lo schema radionico che in misurazione da un valore di oltre 40.000 unità Bovis? 

siamosoloenergia@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.