lunedì 18 aprile 2011

Bacchetta magica

Bacchetta magica, qualcuno ora riderà, ma nel corso delle mie peregrinazioni culturali nel mondo della Radiestesia mi sono imbattuto in una sorta di bacchetta magica, denominata cannone energetico ideato da quel genio di De Belizal e ulteriormente perfezionata da Iean de la Foye. Si tratta di un bastone di legno con  incise due scanalature a misure ben specifiche che creano alle estremità dello stesso due fasci energetici, uno in fase elettrica e l'altro magnetica. La fase elettrica, svuota, scarica, sfiamma, decongestiona. la fase magnetica cura, energizza, rafforza. Tutto in natura ha dualità,  gli opposti si attraggono, uniscono, fondono, migliorano... potrei continuare molto a lungo su questo sentiero ma preferisco soffermarmi sulla nostra bacchetta magica.

Funziona grazie alla particolare conformazione dell'alfabeto ebraico, che puo tradursi anche in numeri.  le lettere in questione riportate numericamente sulla bacchetta emettono alle estremità un'energia particolare, denominata "nodo di vita" rilevabile sull'ombelico dei mammiferi viventi e anche sul testimone   degli esseri umani morti, quindi essa si riferisce a qualcosa che trascende la vita mortale sulla Terra, grazie a quest'emissione particolare di Energia Vitale la bacchetta magica o meglio ancora il cannone energetico è in grado concentrare l'energia emessa da un rimedio o una fonte e proiettarla come un raggio laser su una persona o suo testimone posto di fronte all'estremità prescelta. Tenendola in mano concentra il Fluido vitale rendendolo mille volte piu penetrante ed efficace. Vedi il video sull'utilizzo della bacchetta magica

 L'ho utilizzata con un mio cliente affezionatissimo, Michele M. di cinquantatre anni sofferente da venti di artrite+psoriasi. Per completare l'opera una decina di anni fa ebbe un incidente automobilistico e si fratturò la caviglia sinistra che rimase doppiamente colpita, artrite/artosi, subentrata all'incidente e refrattaria alle cure ospedaliere in atto con forti dolori lancinati che lo facevano zoppicare vistosamente. La caviglia sempre gonfia rimaneva indifferente anche alle applicazioni di Fluidoterapia.

Quando scoprii il cannone energetico, lo realizzai e glie ne parlai convinto che avrebbe risolto il problema della caviglia dolorante. Michele accettò di farsi bombardare e così iniziai il trattamento. Dopo cinque applicazioni settimanali, il dolore scomparve, e dopo due altri trattamenti stagionali, sono ora due anni che non ha piu dolore e ha anche smesso di zoppicare. Quando lo trattavo sentiva come la punta di un ago bollente trafiggergli l'osso. Trattai così anche delle zone del corpo ove l'artrite era piu agguerrita e con mia evidente  sorpresa i dolori persistenti cedettero uno a uno. L'ultima applicazione con la mia bacchetta magica, sul corpo di Michele risale a un anno e mezzo fa.  

Questo mio grande amico, soffre di un tipo molto pernicioso di artrite e fa una terapia bimestrale all'ospedale civile di Cosenza, piu  un trattamento di fluidoterapia da me una volta la settimana,  da ormai cinque anni. Abbiamo provato per un periodo a smettere le applicazioni ma dopo venti giorni non riusciva piu a camminare, un'altra volta non so per quale causa l'ospedale cessò di fargli la terapia e rimase solo con le mie applicazioni ma il risultato fu il medesimo, dopo neanche un mese riprese ad essere torturato dai dolori, eccettuata la caviglia. Ormai siamo rassegnati a sopportarci a vicenda. per star bene deve fare entrambi i trattamenti.

Non è l'unico caso in cui ho trattato un problema col cannone energetico, sto parlando di me medesimo. Soffro di piorrea che mi ha causato la perdita di quasi tutti i denti dell'arcata superiore.  sei mesi fa prese a muoversi e farmi male un incisivo sul lato sinistro della mascella. Conoscevo la situazione, non appena sarebbe cessato il dolore il dente sarebbe caduto, aumentando la spesa dal dentista.  Presi il cannone e lo poggiai sul labbro in corrispondenza del dente malato. Non avvertii molto ma con la forza della disperazione insistetti per quasi un'ora, il dente si muoveva pericolosamente gia da tempo e quello era davvero un tentativo estremo perchè sapevo che al mattino lo avrei sputato nel lavandino. Prima di addormentarmi il dolore era gia scomparso, ad oggi il dente ancora non è caduto. 

Altra cavia fu mia moglie, anche lei sofferente di artrite, in forma lieve ma sofferente. Anche a causa del suo lavoro negli anni ha prodotto dei noduli sulle dita, simili a cisti ma sono protuberanze ossee tipo le cipolle dell'alluce del piede. Ne era cresciuto uno sull'indice della mano destra molto doloroso e quasi un cm di diametro. Tre volte lo bombardai con la fase elettrica del cannone  e dopo un paio di settimane scomparve tranne un piccolo accenno sulla pelle.

6 commenti:

  1. Salve!
    Mi chiamo Rudi e anche io mi interesso di radioestesia, potresti gentilmente darmi ulteriori informazioni sulla bacchetta? Per esempio mi potresti dire il titolo dei testi di De Belizal in cui si parla del "cannone energetico". Dopo una breve ricerca io non ho trovato indicazioni a riguardo, sono testi tradotti in italiano?
    Confido in una tua risposta e cercherò di ricambiare in qualche modo...

    A presto!
    Rudi

    RispondiElimina
  2. Ciao Rudi mi rendo conto che è passato molto tempo da quando mi hai scritto questo commento, ma a volte capita, una svista e il tempo trascorre...

    se vuoi ancora le informazioni richieste scrivimi una mail e ti risponderò volentieri.
    lupizone@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio, Vincenzo, per la bacchetta in Castagno che mi hai inviato.
    Presto inizierò ad utilizzarla per alcuni trattamenti e ti farò avere notizie.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Carlo, la tua bacchetta è partita oggi, l'ho realizzata in legno di frassino, ricorda che è al naturale quindi attenta a non bagnarla che si macchia. Grazie per esserti fidato di me e dei miei strumenti, sarai sempre il benvenuto fra queste pagine.

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.