martedì 13 novembre 2012

Dormire sano


Dormire sano. Continuiamo il viaggio attraverso le onde di forma e la loro importanza per la salute umana. Abbiamo detto che per dormire sano e riposare bene  occorre avere un letto correttamente orientato  con la testa a nord e i piedi a sud per non cadere sotto l’influenza  destabilizzante delle onde di forma e l’energia negativa emessa da tutte le possibili fonti di disturbo presenti nella camera da letto e nei suoi dintorni.

Vorrei proporre un Esperimento a tutti voi cari amici e amiche che seguite regolarmente e devo dire con grande interesse me e  il mio blog Centro Luce Nascente. sarebbe mio desiderio che muniti di  Bussola provaste a determinare la posizione del vostro capezzale riguardo ai quattro punti cardinali. Per  una settimana vi chiederei di prendere nota dei vostri sogni. Non lo svolgimento dei sogni   ma solo la loro qualità, frequenza e durata. Vorrei che li suddividete in sogni belli, brutti, spaventosi, lunghi, corti, in sequenza (cioè uno finisce e l’altro comincia) vorrei che questo venga fatto tutte le mattine. Contemporaneamente vorrei che prendeste nota di come vi coricate e come vi sentite al risveglio. Riposati, stanchi, intronati, mal di testa,  e quante ore avete dormito e come, senza svegliarvi, ogni tre ore, o di meno, oppure se non avete dormito affatto.
Visto  che state partecipando a un esperimento per escludere dal vostro sonno ogni forma di disturbo che non sia dovuta a fonti controllabili e eliminabili vi consiglio di sgombrare la vostra stanza da tutti gli apparecchi elettronici di cui regolarmente vi servite per tutto il tempo dell’esperimento.

Fatto questo primo quadro dello stato del vostro sonno procederei successivamente con lo stabilire una posizione del letto piu vicina possibile all’asse nord/sud anche a costo di doverlo spostare tutte le sere prima di coricarvi e annotare tutti i giorni per una settimana nuovamente la qualità dei sogni e del sonno. Perché i sogni? I sogni brutti e gli incubi ricorrenti sono sintomatici di alcune posizioni del letto. Anche i dolori che compaiono durante il sonno su zone del corpo sane indicano la presenza di un’emissione vibratoria disturbante. Se al mattino siete piu stanchi della sera prima nonostante avete un materasso il lattice, senza molle, rete in doghe di legno, avete tolto tutte le apparecchiature elettroniche e siete a dieta, fate sport, non fumate, non bevete, fate regolarmente l’amore, avete una vita brillante, cioè che Monti e i problemi dell’Italia non vi hanno turbato e non avete risolto i problemi che avete durante il sonno, non avete bisogno dell’Esorcista ma di un buon Radioestesista oppure che vi ingegnate voi stessi nel cercare e neutralizzare le zone di disturbo nel vostro letto.

Finito l’esperimento mi inviate i dati e stilerò una statistica che pubblicherò sul blog affinchè divenga  un servizio reso al benessere di tutti. A tutti i partecipanti che ne avranno bisogno e lo richiederanno indicherò via mail in forma privata e Gratuita tutte le misure da prendere per bonificare la propria stanza da letto  e tutta la casa da fattori destabilizzanti quali nodi di Hartmann, rete di Curry, Radiazioni Geopatogene provenienti da fratture del terreno, corsi d’acqua sotterranei, tubazioni fognarie, installazioni di alta tensione in prossimità della casa, antenne satellitari eccetera.  

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.