venerdì 22 febbraio 2013

Terzo Occhio; sperimentazioni concluse

Le sperimentazioni con il mio manuale per l'uso del terzo occhio si sono finalmente concluse. 
Su dieci volontari, due si sono ritirati, uno non ha avuto risultato, due hanno avuto visione del terzo occhio ma si sono fermati per paura di continuare.   Cinque hanno usato con successo il Terzo occhio ottenendo risposte     veritiere alle loro interrogazioni. 
ci sono state risposte esatte in tutti questi casi:


  • problemi di cuore
  • suggerimenti su proposte di affari
  • chiarimenti sulla sincerità di un amico
  • smascheramento di falsi amici
  • verifica sulla qualità di un'automobile da acquistare
Ognuno dei cinque volontari si è concentrato in base alle sue esigenze personali  sul suo problema con l'ausilio del Terzo occhio  risolvendolo con successo. 
il primo, una donna in cerca di un compagno ha scoperto che l'uomo che la corteggiava era sposato. così mi ha scritto: - caro Vincenzo, ieri sera dopo l'ennesima prova col terzo occhio mi sono decisa e ho chiesto se Carlo (il mio corteggiatore di cui ti ho già parlato) è davvero sincero con me nelle sue proposte e promesse di amore eterno. Lo sai, io sono sola da tanti anni e vorrei trovare finalmente un compagno giusto.  Così come ti ripeto mi sono decisa, ho fatto tutti gli esercizi preparatori, ho posto la domanda e sono rimasta in attesa. E' stato terribile, mi è comparsa davanti agli occhi una rosa bellissima, e poi Carlo, cioè era lui..la sua faccia, col corpo di un orribile bruco e iniziò a mangiare i petali della rosa, sbavandola e rosicchiandola tutta... ho quasi urlato...ma una voce mi ha raggelata, e diceva: - Carlo è sposato...

Il secondo un piccolo imprenditore viene invitato a un colloquio con una ditta che gli propone lavori per 100.000 euro facendo però un piccolo investimento di 20.000 euro praticamente tutti i suoi risparmi. si prende tempo e la sera fa l'esperimento col terzo occhio. ha visione di un grosso gatto nero che ha in bocca un topo sanguinante. Così rifiuta e attende di vedere gli sviluppi poiché un altro suo collega accetta il rischio e stipula il contratto versando la caparra di ventimila euro. dopo una settimana nell'ufficio di quella ditta sono spariti pure i mobili. dopo ulteriori accertamenti si è scoperto che i truffati sono stati una cinquantina in tutta italia.
Gli altri tre non hanno ancora fornito la loro relazione.
Ormai mi conoscete, palle non ne racconto. gli esperimenti descritti nel mio manuale L'uso del Terzo Occhio sono frutto di anni di esperienze e mi hanno portato a usare questo straordinario senso con facilità e sicurezza perchè le informazioni così ricevute sono vere al 100/100 e riscontrabili nella vita e nella realtà di tutti i giorni evitandomi in tante occasioni di fare errori anche gravi che mi sarebbero potuti costare cari. 
Buon tutto a tutti.

8 commenti:

  1. Ciao Vincenzo, sono interessata a partecipare al programma di sperimentazione. E' troppo tardi? Posso ancora dare il mio contributo?
    Grazie,
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, accetto con gratitudine la tua offerta, come si dice? Più siamo meglio stiamo...pertanto ti invio la scheda con gli esercizi da fare. Resta sottinteso che i tuoi esperimenti andranno pubblicati su questo blog restando a disposizione di tutti gli interessati all'argomento. Grazie ancora per la tua disponibilità e buon viaggio Col Terzo Occhio!!

    RispondiElimina
  3. Certamente, sono felice di condividere! Aspetto la scheda! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. la scheda l'ho inviata ma ancora Stefy tace...mumble...mumble...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la sperimentazione si è conclusa già da tempo, ora sto organizzando la nuova ristampa del libro. Grazie comunque per la tua offerta

    RispondiElimina
  6. Ciao Vincenzo potrei ricevere gli e-book gratuiti e il catalogo dei prodotti. Grazie
    walter.casaburi@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ti sarei grato se inviassi e-book e cataloghi anche a questo indirizzo: danielesebastianopulvirenti@gmail.com
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.