giovedì 11 luglio 2013

Fonte miracolosa

Acqua miracolosa. Giorni fa un'amica di Milano, mi scrisse per sapere se potevo realizzarle alcuni strumenti, alla mia risposta affermativa  mi girò un' altra mail dal contenuto molto interessante riguardante una fonte miracolosa di cui allego uno stralcio e la foto della fontana. Questa nuova amica, ferrata nel campo dell'editoria è anche un'astrologa provetta e profondamente impegnata nel sociale, vedere qui...le vie dell'armonia   e qui...officina astrale

P.S.
TI invio la scansione della foto di una pietra antica ritrovata in una chiesa qui a Milano da cui usciva un'acqua miracolosa. Ancora adesso, sebbene l'acqua ormai sia quella dell'acquedotto, l'acqua è guaritrice ed è considerata un'acqua di luce (è quella di Santa Maria alla Fontana). Secondo un mio amico speleologo, è la particolare disposizione geometrica degli 11 fori a essere particolarmente benefica. Io metto sempre una piccola fotocopia dietro il telefonino, con l'immagine rivolta verso verso il telefono, non l'esterno, e annulla le emissioni elettromagnetiche negative. Puoi fare il controllo con la misurazione bovis. :) 


Eccola qui la fontana di S. Maria alla Fontana, bella vero? seguendo il consiglio della mia amica ho analizzato col regolo di Bovis l'emissione di queste bocche, e arrivano a emanare 70.000 mila UB. 
Non soddisfatto ho preso il regolo classico col fondoscala a 18.000 UB.
Il Gizio ha preso a oscillare a 17.000 cioè nella porzione spirituale. Senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte a un evento straordinario. Wiki dice che Nei tempi antichi l'acqua prodotta da una fonte sotterranea alla base del santuario era considerata taumaturgica ed indicata per curare in particolare disturbi dell'apparato osteo-articolare come artrosi e artriti. Nel XIX secolo, a causa dell'incendio di un'attigua fabbrica di bitume, la falda acquifera originaria si inquinò e la fonte venne chiusa; dagli 11 ugelli presso la chiesa oggi fuoriesce comune acqua di rubinetto proveniente dall'impianto idrico dell'acquedotto cittadino. 

Ho preso a cuore questa storia, come credente e come ricercatore e voglio provare a capire se le proprietà di quest'acqua sono come sostiene l'amico speleologo legate alla disposizione delle undici bocche oppure  alla divinità di Maria. 

Procedendo oltre ho analizzato per la prima volta l'emissione elettromagnetica del mio telefonino, 1.500 UB pari a un'emissione negativa al 95%...ricordo a titolo d'informazione che un'emissione in Bovis così bassa indica un'energia capace d'innescare malattie se usata senza precauzioni. Se mi capita di tenere il cell nelle tasche dei pantaloni, dopo una ventina di minuti inizio a avvertire dolore alla coscia e al tatto risulta fortemente accaldata. Spesso anche io dimentico che questo benedetto apparecchio funziona grazie alle microonde identiche a quelle del forno di casa. 

Per il test del telefonino ho usato tre diversi quadranti, ponendo il cellulare sopra la foto della fontana  il pendolo non ha rilevato più alcun tipo di emissione negativa, ne in Bovis, (la lettura è salita a 6.500 Ub.) e ne con gli altri quadranti (De Carlini, fratelli Sevranx) che solitamente uso per misurare la quantità e qualità di emissioni negative, sia naturali che elettriche. 

Pertanto invito tutti gli amici di Milano che conoscono questa fontana "miracolosa" a farsi avanti e raccontare  la loro esperienza. L'invito si estende a chiunque abbia notizie su luoghi di energie sacre.  

Prossimamente ci saranno degli aggiornamenti...ne vedremo delle belle!






Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.