martedì 18 marzo 2014

Hartmann o Curry?

Hartmann o Curry? Notti insonni? Cefalee mattutine? Testa elicoidale al mattino con sbandamenti laterali non appena alzati dal letto nonostante siete astemi?  Mai sentito parlare di (RGP) Radiazioni Geopatogene? Qualcuno ci è finito addirittura dall'esorcista...

Queste radiazioni sono di tre tipi; naturali, cosmiche, paranormali. 
Prendete il regolo di Bovis e misurate l'energia vibratoria della vostra casa, camera, mansarda, sottotetto, seminterrato che sia. Se abitate in roulotte o camper spostatevi semplicemente due metri piu avanti e il gioco è fatto. 

Domandate al vostro pendolo puntandolo sullo zero: - che livello energetico ha questa casa? - 

Se non avete dimestichezza con l'indagine diretta potete usare una foto della vostra casa che collocherete sull'apposito spazio sul regolo. se riceverete una lettura inferiore a 1.500 vi trovate di fronte a un disturbo paranormale, se il valore indicato dal vostro fedele Gizio è compreso fra 1500 e 6500 UB vi trovate di fronte a una radiazione naturale, se la radiazione supera le 12.000 Ub è cosmica. Le radiazioni comprese fra 6500 e  7.000 si ha una zona esente da disturbi. Fino a 10.000 UB sono indicatori di salute e ambiente pulito. 

Gli studi di settore compiuti sulle RGP da parte di Boris Farkas, Radiestesista e maggior studioso di questi fenomeni hanno dimostrato che per ammalarsi nelle zone di disturbo naturali e cosmiche bisogna prima di tutto esserci naturalmente portati per cause di eccessiva sensibilità personale alle microvibrazioni prodotte da:
Rete di Curry, Rete di Hartmann, faglie sotterranee, corsi d'acqua.   Se poi si valuta l'entità dell'inquinamento domestico da parte di tutta la tecnologia presente in casa il quadro si fa ancor piu inquietamente. Procedete con l'indagine prima per tutta casa e poi per le singole stanze. 

Se la vostra indagine ha dato esito positivo e vi ha fornito un dato inferiore a 6.000 Ub ma non inferiore a 1.500. approntate un questionario da porre al Gizio. 

Siamo in presenza di un nodo Curry?  Hartmann?  Faglia/acqua? Acqua/incroci?  Faglia/Curry? Faglia/Hartmann? 

Se la risposta è si per una delle domande esposte, non fatevi prendere dal panico e entrate nella stanza incriminata pendolo alla mano e avvicinatevi al letto. Domandate semplicemente:
- c'è un nodo acqua/faglia sotto il mio letto? Se si indicami dove si trova.-

Restate in attesa e lasciate lavorare in pace il vostro Gizio. 
Così decidete di lottare contro l'energia negativa prodotta dal nodo acqua/faglia che poi sarebbe una sorgente d'acqua che  scorre perpendicolare a una faglia prodotta nel terreno in qualche epoca remota da un terremoto o frana o chissà cosa. 

Tutti sappiamo di avere poche armi a disposizione per combattere tale infiltrazione sotto il nostro letto, specie se non possiamo spostarlo. Il problema comunque presenta diverse soluzioni classiche per un radiestesista esperto. Un buon compensatore, un riequilibratore, un disegno particolare incollato sotto il letto sul punto preciso indicato dal Gizio. Sono in grado di fornire tutti questi tipi di protezione ma oggi vorrei optare per un altro tipo di soluzione. 

La creazione di una protezione radionica per mezzo del Gizio. Spostate il letto spingendolo di lato fino a liberare il punto preciso dell'emissione che potrà sbucare dal pavimento sia in verticale che obliqua a 45 gradi se siete colpiti da una emissione laterale.

 Prendete una grossa pietra  di fiume, dovrà essere quasi rotonda e pescata direttamente sul fiume non dovete comprarla perchè potrebbe essere satura di energie provenienti da chissà dove. Lavatela dal terriccio, fatela asciugare al sole sopra un asciugamano bianco pulito. Posizionatela sul punto dove si materializza la RGP e prendete il Gizio. Bilanciatelo all'apice della pietra e fatelo ruotare in senso orario con moto abbastanza deciso. Dite a voce alta: 
- Il pendolo Egizio si fermerà al momento giusto, quando caricando questa pietra avrà formato uno scudo protettivo permanente che fermerà la RGP neutralizzandola. 

Ripetere l'operazione per tre giorni di seguito, a ogni operazione il sasso si caricherà del 33 per cento. Dal quarto giorno il sasso sarà operativo. Fare un test di verifica dopo almeno una settimana ma sarà la qualità del vostro sonno a dirvi se lo scudo energetico ha funzionato oppure no... nel prossimo articolo parlerò delle energie cosmiche e paranormali. Buon lavoro
siamosoloenergia@gmail.com














Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.