sabato 21 maggio 2011

Anello del Re, finalmente mio

Anello del Re, finalmente mio. Oggi 21/5/11 è stata per me una grande emozione,  finalmente dopo oltre un mese di attesa l'orefice mi ha consegnato una parte degli anelli del Re ordinati compreso il mio che con orgoglio vi mostro in questa foto autoscattata. How emozione! Porto al dito l'emblema del piu grande sovrano mortale mai esistito e assieme a me quindici altri fortunati  all'inizio della  prossima settimana si vedranno recapitare il loro prezioso anello del Re. un opera d'arte in argento 925  ricoperto  di uno strato di argento puro al cento per cento per garantirne lucentezza nel tempo, ogni singolo gioiello pesa mediamente 7,7 grammi. 
 L'orefice ha dato il meglio di se, ogni anello finemente rifinito nella migliore tradizione orafa artigiana calabrese è stato portato a misura senza dilatazione ma per fusione.  

Non riesco a crederci, il mio sogno si è realizzato, porto al dito un anello faraonico, il piu potente simbolo di protezione esistente dopo la Santa Croce. Amici miei, non credete che parlo così perché voglio convincervi a comprarlo, (anche se non vi nascondo che mi farebbe piacere) ma soprattutto per condividere qualcosa di veramente unico, oserei dire soprannaturale. Non so se qualcuno ricorda le parole di Cristopher  Lambert in highlander  quando la donna alla fine gli chiede come è possibile quello che sta accadendo e lui molto semplicemente le risponde: - E’ una specie di magia.- 
Ecco appunto non una magia sporca, terrena, occulta; ma qualcosa di veramente unico soprannaturale, un dono divino per una stirpe altrettanto divina, quella dei Faraoni. Lo so non serve a nulla ripeterlo perché magari genererò solo altra incredulità ma io avevo paura di questo simbolo, avevo letto su internet che non neutralizzava l’energia negativa ma la spediva lontana regalandola ad altri. Così costruii la barra (quella del video..guarda) e iniziai a studiarla armato di pendolo e biotensor per vedere se davvero sparava lontano l’energia negativa schermata. Nulla di piu falso, il sigillo di karnak non è un semplice schermo o riequilibratore, ma bensì un  emettitore e trasformatore   ciò significa che emette energia di suo, in piu assorbe l’energia negativa e la trasforma in positiva reimmettendola nel corpo o nell’ambiente dai fori all’estremità dei triangoli.  Perché dico soprannaturale?  Dopo  che avevo tolto i vari Karnak sparsi per casa perchè aver letto quei famosi articoli  una notte verso l’alba sentii una voce potente dirmi:  - non aver paura a servirti dell’anello del Re, io il Signore degli Eserciti lo donai al Faraone d’Egitto come segno di gratitudine per aver accolto Giuseppe e il popolo di Israele nel suo paese.L'anello del Re  CLicca per approfondire   è solo l’estensione della stella di Davide.- A questa ultima frase mi svegliai e subito andai ad annotarmi il messaggio per non dimenticarlo.  Se si immagina di prendere la stella di Davide per le punte, e  la si tira come se fosse un elastico, non ci vuole molto a pensare che all’interno si formano i nove rettangoli. 

Ora vi lascio  un altro pochino di meraviglia, durante i miei esperimenti, giunsi a questa forma del sigillo di Karnak, capovolgendo uno dei triangoli e guardate cosa ne escì fuori. Questo potrebbe mettere ancora piu in discussione l’origine terrestre  del popolo egizio o quantomeno dei faraoni. Non credete anche voi che assomiglia a un veicolo extraterrestre, un missile, un ufo? 
Pensateci amici miei,  volete proteggervi da un pericolo? desiderate che la vostra casa sia protetta dai ladri? avete problemi fisici di natura  psicosomatica che non riuscite a risolvere? volete tutelarvi dagli incidenti? (pensate a Carter che sopravvisse alla maledizione) Pensate potrebbe essere sufficiente infilare al dito l'anello del Re e appendere in casa una barra di Atlante. Fantasia, follia? Richiedi subito il tuo anello del re: lupizone@yahoo.it