giovedì 26 gennaio 2012

Barra di Atlante; il supporto

Barra di Atlante; il supporto. Molta gente ha rinunciato ad avere la mia barra di Atlante per la mancanza di un posto adatto dove appenderla. Ho pensato e ripensato,  ho sperimentato creando differenti soluzioni e sono giunto a questa base piramidale  per appendere al suo interno il sigillo Karnak, che così puo essere riposto sopra un mobile, una mensola, in un angolo qualunque della casa.

Vale davvero la pena provare ad avere in casa un simile strumento, anche se forse non lo vedrete mai muoversi come il mio state tranquilli che vi donerà un ambiente pulito da ogni interferenza di pensieri molesti, forze occulte o misteriose, energie cosmiche e telluriche dandovi modo di vivere in maniera totalmente nuova la vostra casa.    Se ci riuscite potete costruirvelo da soli con un po di inventiva e tempo da dedicargli, altrimenti mi contattate a lupizone@yahoo.it e mi richiedete il catalogo.

Questo a forma piramidale è il piu armonico per il tipo di supporto che avevo in mente. Calcolate che io non sono un falegname e lavoro a mano libera con strumenti artigianali e non troverete mai due miei pezzi uguali. Quando eseguo questi lavori, sono sempre pereceduti da una fase di preghiera e di visualizzazione del risultato che voglio ottenere.

Tutto il mio essere durante la realizzazione di uno strumento è proiettato verso il fine ultimo  che sta prendendo forma andando ad aderire perfettamente alle intenzioni della persona richiedente.
Capita a volte che devo rifare lo strumento perchè a un certo punto faccio un errore, la sega va storta, lo scalpello mi affonda troppo nel legno, addirittura si rompe. Quando questo accade, so per esperienza che la persona che mi ha richiesto lo strumento vive forti contrasti dovuti a massicce presenze di energie negative attorno a lui quindi lo realizzo con ancora maggior attenzione per fornirgli uno strumento energicamente vivo e in grado di fare il proprio dovere fino in fondo.

Una volta un pendolo egizio ho dovuto rifarlo cinque volte. Alla fine è venuto fuori che la persona che me lo aveva chiesto aveva problemi con dei rumori in casa e voleva il pendolo per capirne la natura. Naturalmente assieme al pendolo alla fine gli ho inviato anche una barra di Atlante. I rumori pian piano sono scomparsi ma non so se è riuscito poi a identificarli.