venerdì 13 giugno 2014

Circuiti energetici di protezione

Circuiti energetici di protezione. Partendo dal circuito del bracciale radionico sto elaborando una serie di circuiti semplici e efficaci che possono trovare impiego utile in diversi tipi di applicazioni. I circuiti possono essere in legno,  gres, creta, alluminio, ferro, rame, argento e riproducono i simboli della fontana collegati fra loro in base al lavoro da svolgere sottoforma di bracciali, pendenti, tavolette da applicare in loco, ecc. Per alcuni modelli poco onerosi da realizzare saranno omaggio (chiedete come fare per averli omaggio).
La base è quella già nota delle proprietà della fontana per i disturbi articolari causati da osteoporosi, tendiniti, ecc. Tanto per citarne alcuni, ci sarà il
circuito antistress,
quello per i chakra,
per la paura di volare,
il mal di mare,
 mal d'auto,
 per la meditazione,
 antinegatività,
energizzatone
 e per tanti altri scopi che mi verranno richiesti... ne sto realizzando uno in questi giorni per una mamma che è disperata perchè il suo bambino di 5 anni ha paura di fare il bagnetto così ne sto approntando uno da appendere alla vasca. 

In commercio esistono molti tipi di questi circuiti, tutti basati sullo sviluppo dei mandala.  I miei circuiti si basano sullo schema di una mistica fontana legata da una parte alla Tradizione cristiana di un'acqua taumaturgica che ivi sgorga da due millenni...un'altra tradizione vuole che la fontana sia addirittura antecedente la costruzione della chiesa e provenga da un qualche tipo di culto pagano assorbito poi dalla chiesa...Purtroppo questa era l'usanza dei governanti del tempo che assoggettavano i vinti in tutti i modi e non intendo certo scusare un simile comportamento.

Mi consola il fatto che se così è andata grazie a questo gesto  la fontana è giunta sana  e salva fino ai giorni nostri per le cure che ha ricevuto all'interno della chiesa che la ospita. Abbiamo grazie a questo una base sicura, la fontana esiste,  il circuito funziona davvero, basta ora solo un po di fantasia e buona volontà affinchè se ne divulghi l'uso e se ne sfruttino al meglio i benefici. Io mi sto adoperando per questo e sarà benvenuto chiunque voglia usufruirne incoraggiando questa iniziativa altamente benefica...

siamosoloenergia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.