Luxor, info e caratteristiche

L'anello del Re venne rinvenuto da Carter nel 1927 nella tomba di Toutankamon  poggiato vicino il sarcofago del Faraone. Uno strano anello di Gres con su incisi due triangoli,  nove rettangoli e nella parte interna una scalanatura terminante a due un forellini passanti praticati all'apice  dei triangoli. Carter non esita a tenere per se quello strano amuleto e anzi lo indossa quasi subito. Molte teorie dimostrano che le maledizioni non esistono ma lui fu uno dei pochi del gruppo che aveva scoperto la tomba del faraone a sopravvivere.


Venuta la cosa all'orecchio di De Le Belizal, noto fisico e Radiestesista francese  convinse Carter a mostrarlielo e ne fece così una copia che indossò immediatamente, ricevendone beneficio essendo di costituzione gracile e sempre esposto ai micidiali raggi V- nei suoi esperimenti sulle onde di forma.   Ecco le conclusioni alle quali giunse il ricercatore:
Dedusse che l'anello è un formidabile protettore da attacchi psichici e fisici, che chi lo indossa è immune da tutte le emissioni legate alle onde di forma che aiuta a ristabilire uno stato di salute in tutti quei casi in cui l'origine della malattia ha origini psicosomatiche. Sperimentò  su di se che chi lo indossa  non muore di morte violenta. Un altro radiestesista, il francese De la Foje  realizzò  la barra di Atlante su tavolette di legno per proteggere la sua casa.  Non è necessario possedere l'anello per godere dell'immunità,  basta disegnarlo o inciderlo su carta, legno o qualunque altro materiale, su carta è molto utile da tenere addosso o in borsa. Dalle mie ricerche è venuto fuori che un Karnak triplo disegnato su cartone  è attivo per circa quaranta metri attorno a se, mentre  in legno massello supera i settanta metri. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Per info anello del re e gli altri prodotti: lupizone@yahoo.it