martedì 20 settembre 2011

Anello del re; particolari svelati

La foto  è sfuocata ma quello che ci interessa si vede perfettamente.
Si intravede il sigillo sulla parte superiore e una parte del triangolo sul lato sinistro dello schermo. Sto parlando ancora di lui, L'anello del Re! Cosa importante si vedono benissimo i fori all'estremità dei triangoli e parte del canale interno che li unisce, non ci si può sbagliare. 

Vediamo di ridimensionare qualche mito metropolitano.  Sono anni che studio l'energia emessa delle figure geometriche, il loro significato,  l'importanza strategica di alcuni simboli. Naturalmente chi conosce a fondo la Radiestesia sa di cosa parlo, le onde di forma, queste sconosciute. Molta gente mi tira in ballo i due fori vicino i triangoli, e nessuno però riesce neanche lontanamente a immaginare a cosa servono. Ecco il motivo per cui scrivo. Per cercare di dissipare le ombre che qualcuno per pura ignoranza della materia, magari pensando di fare del bene getta su questa meraviglia del passato.

I fori, i cilindri  cavi  in radiestesia servono per trasferire da un piano a l'altro l'energia di uno schema radionico. quando su uno schema vi sono due fori uno emette e l'altro immette. il canale di collegamento fra due fori trasporta il flusso di energia come un cavo elettrico.

Un foro trasporta l'energia emessa dal sigillo al piano inferiore, attraversa il cavo e fuoriesce sull'altro lato, al foro opposto. Durante questo tragitto l'energia si collega all'aura e si trasforma, cioè da positiva diventa negativa in uscita, a sua volta fuoriesce dal foro e viene riassorbita dalla punta del triangolo che la trasposta all'interno del karnak ove viene riconvertita in emergia positiva e assieme a quella generata dal karnak stesso viene di nuovo inietteta nel dito dal foro corrispondente e così via.  

Un cilindro solido in radiestesia  accoppiato ad un altro  diventa un amplificatore di energia, ora abbiamo nove rettangoli semisferici a formare tre batterie è facile dedurre che ogni pila amplifica l'energia passante al suo interno. 

I triangoli che c sono l'estensione della stella di Davide o meglio il sigillo di salomone e indicano un sistema dualistico autonomo. il triangolo che punta verso l'alto è il significato del desiderio terreno che si indirizza verso il divino. Quello rivolto verso il basso rappresenta la forza divina che scende verso terra.  

Il serpente che si morde la coda antico simbolo  del rinnovo continuo della materia e della vita, benissimo si adatta all'inesauribile potere  dell'anello del Re. Siamo prossimi a possedere la pietra filosofale ragazzi miei!

Diffidate di quegli anelli senza fori  e di quelli regolabili cioè aperti. Non è che emettono energia negativa, non possono emettere nulla perchè non funzionano! e come se si vuol far accendere una lampadina senza interruttore o far funzionare un circuito con solo corrente positiva, se non ci sono entrambi i poli non può funzionare! 

Per concludere, in Radiestesia come in Radionica la cosa piu ininfluente che esiste è il materiale con cui è composto uno schema. Quello che conta è l'esattezza del circuito non la sostanza con cui è realizzato. Che l'anello sia di argento, rame o acciaio poco importa, l'importante è che il sigillo sia realizzato il piu fedelmente possibile all'originale. 

Solo la massa e le dimensioni contano, più è leggero e sottile e  meno è potente. Il nostro anello del Re è realizato per creare attorno al suo centro un campo energetico di oltre cinque metri, piu che sufficiente per proteggere chi lo indossa e  chi gli è vicino.

I movimenti del pendolo





Breve filmato  sui movimenti basilari del pendolo e loro significato. 

osservate attentamente i movimenti Nel filmato a un certo punto si vede il pendolo che mi cade dalla mano, state attenti a questo perchè se si rovina la punta questo strumento diventa inservibile per le operazioni di carica e scarica. Questo filmato è solo illustrativo, quando lavorate col pendolo sui quadranti, ricordate sempre che la lunghezza del filo o catenella non deve essere superiore agli otto cm  perchè piu si allunga e piu fa fatica a muoversi e di conseguenza vi stancate subito.  Nel prossimo filmato vi mostrerò come scaricare e ricaricare un cristallo di quarzo con delle frequenze cromatiche.