Sigillo Karnak

In rete girano molte teorie e supposizioni riguardo a questo nobile e antico simbolo messo a guardia della camera mortuaria di Toutankamon e del suo tesoro che ha consegnato integro ai nostri occhi. I simboli che compongono questo sigillo sono nove rettangoli e due triangoli e due fori passanti alle estremità dei triangoli e una linea che li unisce dal di dentro dell'anello.
Indossando l'anello la persona si trova all'interno del sigillo e tutto il resto al di fuori. Così tutta l'energia negativa proveniente dall'esterno viene schermata mentre quella gia presente nel corpo viene assorbita dal karnak e trasformata in energia positiva  proiettata nello spazio dalle punte dei triangoli e riimmessa nell'organismo dai due fori. se si omettono i fori l'energia riconvertita viene proiettata in linea retta a rioccupare il suo posto nell'atmosfera.

Dalle punte dei due triangoli non c'è alcuna emissione di energia negativa  come qualcuno in rete erroneamente sostiene. Tutte le mie ricerche e le ricerche dello stesso De Belizal danno in questo senso esito negativo. Inoltre tengo questo simbolo in casa da diversi anni e non ho mai avuto ripercussioni negative, anzi. Il simbolo Karnak è un riequilibratore energetico, un trasformatore vibrazionale e anche un generatore di energia positiva che come  il pendolo egizio fa si che non si saturi e quindi diventi inservibile a differenza dei tanti riequilibratori d'ambiente reperibili in commercio che dopo qualche tempo diventano essi stessi degli emettitori di energia negativa. In ultimo debbo dire che il sigillo karnak ha facoltà soprannaturali. Basta nominare una persona negativa vicino alla barra di atlante sospesa per vedere che inizia a muoversi ruotando su se stessa. Come ho gia ripetuto da qualche altra parte, il sigillo Karnak fu donato dal Signore degli Eserciti al Faraone d'Egitto in segno di gratitudine per aver ascoltato le parole di Giuseppe ed aver accolto Israele sul suo territoprio. il sigillo di Karnak è l'estensione della stella di Davide adotttata dallo stesso Davide millenni dopo come emblema del suo popolo.Per info anello del re o acquisto: lupizone@yahoo.it