lunedì 21 ottobre 2013

Acqua miracolosa

La fontana si trova sotto l'altare
Acqua miracolosa. Scrivo questo articolo solo come testimonianza e rendimento di grazie per l'infinita bontà di Dio che ama manifestare la sua potenza attraverso i mezzi più semplici e alla portata di tutti come può essere il bere un sorso d'acqua. Esperimento con l'acqua miracolosa della Madonna alla fontana...chiedo scusa all'amica che mi ha mandato il campione di acqua per il tanto ritardo nell'effettuare il test radioestesico ma se ho agito così è stato per un motivo ben preciso. Vedere prima di tutto se c'era stata una variazione dai valori iniziali e questo poteva accadere solo aspettando il trascorrere del tempo. Sono trascorsi tre mesi e il campione rimasto sempre al buio sigillato ermeticamente non ha prodotto sedimento e questo è già un buon segno di purezza inusuale per della semplice acqua di rubinetto. Certo io non sono un esperto di acque e le mie affermazioni sono solo frutto delle mie ricerche  ma il fatto che sia acqua potabile esclude che a qualcuno possa far male quindi almeno da questo lato sono tranquillo nel consigliare a chi ne può aver bisogno per guarire dai disturbi dello scheletro come pare la fontana sia già storicamente nota Che può tranquillamente berla affidandosi con personale preghiera alla madonna alla fontana.

Fonte wikipedia che trova comune riscontro in tanti altri documenti:
Secondo una tradizione fu Charles II d'Amboise governatore di Milano nel periodo di Luigi XII di Francia, dopo essere stato guarito dall'acqua della fonte già famosa per le proprietà taumaturgiche posta in quel luogo, a volere nel 1507 l'istituto; qui potevano essere trasportati "li richi che forse de ogni negritudine vorano essere curati".
Il progetto della chiesa fu a lungo attribuito a Leonardo da Vinci - ma anche a Bramante e a Cristoforo Solari per la presenza di elementi architettonici ispirati dai monumenti classici - fino a che nel 1982 l'archivista Grazioso Sironi ritrovò e pubblicò un contratto del 17 marzo 1508 in cui l'architetto Giovanni Antonio Amadeo appare come il vero progettista ed esecutore.
Già il Cesariano nel Cinquecento indicava Santa Maria alla Fontana come una delle tre strutture sanitarie principali a Milano, insieme alla Ca' Granda e al Lazzaretto.
Nei tempi antichi l'acqua prodotta da una fonte sotterranea alla base del santuario era considerata taumaturgica ed indicata per curare in particolare disturbi dell'apparato osteo-articolare come artrosi e artriti. Nel XIX secolo, a causa dell'incendio di un'attigua fabbrica di bitume, la falda acquifera originaria si inquinò e la fonte venne chiusa; dagli 11 ugelli presso la chiesa oggi fuoriesce comune acqua di rubinetto proveniente dall'impianto idrico dell'acquedotto cittadino.
Ora quel tempo è giunto ed ecco di seguito la lista di esperimenti condotti sul benefico liquido:

Appena giunta l'acqua aveva un valore vibratorio di 190.000 Ub
Oggi a distanza di 3 mesi il suo valore è 190.000 Ub
all'esame della Rosetta di Mager l'acqua è risultata comune acqua di rubinetto
Dopo bollitura il valore vibratorio dell'acqua è di 190.000 UB
nell'acqua sono presenti tracce di: 
calcio 10%
ferro 30%
magnesio 40%
sodio 50%
nitrati 15%
nitriti 5%
Le tracce dei suddetti minerali sono  in percentuale espresse in mg per litro e sono solo indicative della differenza fra un elemento e l'altro e non rappresentano la vera percentuale presente nell'acqua.  La sola alta presenza di sodio non ne fa di certo un'acqua salutare quindi le sue presunte caratteristiche curative sono sicuramente di origine soprannaturale. Santa Maria Alla fontana prega per noi...io e mia moglie che come tanti soffriamo di disturbi articolari abbiamo iniziato a prendere quest'acqua unitamente alla recita di una preghiera nella misura di cinque gocce al giorno diluite in mezzo bicchiere di acqua minerale. (l'acqua che abbiamo è poca e abbiamo paura che finisce troppo presto)


6 commenti:

  1. Non avendo per ora possibilità di andare a Milano sto pensando di stampare la foto della fontana, scrivere Acqua della Fontana di... e applicare il tutto su di una bottiglia (testo e immagine rivolte all'interno) e caricare l'acqua per 8 ore. Lo faccio stasera poi lo testerò col pendolo... Cosa ne dici?

    RispondiElimina
  2. Che è una buona idea, poi fammi sapere il risultato che hai ottenuto così replico anche io e confrontiamo i risultati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona funziona! Ieri sera era 6.000 BV ed oggi 18.000!!!! Ho anche caricato dell'altra acqua mettendo un biglietto con scritto "felicità imperturbabile, ance quella stesso comportamento......

      Elimina
    2. Allora come procedono gli esperimenti? hai provato a usare l'acqua radionica di S. Maria alla fontana?

      Elimina
  3. Mah si, la maggior parte dei dolori se 'è andata... Sarà l'acqua????
    E tu hai provato?

    RispondiElimina
  4. anche i miei acciacchi si sono attenuati ma io ho l'acqua della fontana, tu invece hai usufruito del potere della foto che è ancor piu sorprendente. In casa e in ufficio dove sospetto che ci sia un'emissione negativa ci piazzo sopra una foto e sparisce ogni perturbazione. Siamo di fronte a un vero evento straordinario...evviva Maria!

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.