domenica 9 gennaio 2011

Geopatie, nodi radianti

 Geopatie ma cosa sono? si tratta di energie negative generate da falde acquifere, fratture della crosta terrestre,  geopatie legate a corsi d'acqua sotterranei e nodi radianti o di  Hartmann. 

iniziamo con ordine, le falde acquifere, le fratture della crosta terrestre dovute a terremoti e cataclismi generano un forte flusso energetico dannoso sulla loro verticale, così come i corsi d'acqua e le famigerate reti energetiche  che emergono dal pianeta e coprono  tutta la superficie della terra in una maglia a trama rettangolare  2,50X2,00 con lo spessore di  20 cm che incrociandosi formano i famigerati nodi di hartmann definiti anche punti cancro o nodi radianti. Questa teoria, gia da sola è sufficiente a rovinarci la vita poichè se uno dorme su un nodo d'incrocio di queste energie,  alla lunga è soggetto a vere e proprie patologie. 

Naturalmente la scienza ufficiale ci ridacchia su, ma nei paesi dell'est sono state fatte ricerche molto serie a tal proposito e sono giunti a scoperte sconcertanti e diversi comuni hanno adottato progetti di ingegneri e architetti esperti in radiestesia applicata all'edilizia civile facendo sorgere interi quartieri geocompatibili per materiali e pozizione strategica dei fabbricati, con camere da letto e letti posizionati nell'asse nord- sud  e in armonia con la rete di hartmann, vedi foto.

per identificare un nodo di hartmann in un'abitazione occorre l'intervento di un  Radiestesista esperto munito di bacchette a L oppure l'antenna pesce o meglio ancora il biotensor.
come ci si accorge di dormire su una sorgente geopatogena?  Il sintomo piu comune è l'insorgere di malesseri tipo mal di testa, pesantezza, sonno irregolare, incubi, spossatezza al mattino, come se non ci si fosse mai coricati. 

il rimedio piu comune contro questi disturbi consiste nello spostare il letto possibilmente sull'asse Nord/Sud anche se nelle case moderne questo è pressochè impossibile, allora bisogna localizzare il nodo e neutralizzarlo con degli appositi strumenti. Avendo anche cura di spegnere tutte le apparecchiature elettroniche presenti nella stanza. Tutte cose risapute queste, e superflue in quanto a meno che un non si ammala sul serio difficilmente accetterà di staccare la spina al televisore o al cellulare. Così và la vita. 

Io consiglio vivamente questi accorgimenti preliminari, e provare per almeno una settimana. Se il disturbo persiste, ( ad es. insorgenza di cefalea durante la notte) può essere sufficiente spostare il letto di venti centimetri di lato in un senso o nell'altro o in avanti scostandolo dal muro. Se ancora il disturbo persiste, bisogna identificare il nodo e applicare un neutralizzatore. 


In commercio ne esistono molti, ma ce ne sono anche tanti che si possono autocostruire, il più comune è l'orgonite,  ma ce ne sono tantissimi. Per essere certi del proprio operato, bisogna effettuare una seria ricerca radiestesica e affidarsi a strumenti capaci di funzionare nel tempo. 

un ottimo rimedio che chiunque può permettersi senza spese eccessive e funzionamento continuo assicurato,  (clicca qui) ERIM

uno strumento inventato dal grande  Pierluigi Ighina e realizzato dall'esperto  ricercatore e inventore ( e mio personale e stimatissimo amico) Domenico C.   Erim funziona grazie alla combinazione spirali/colore ed è attivato dall'energia del sole e quella della terra grazie alle leggi del ritmo.  Qui non c'è l'approssimazione di qualche oscuro praticante, bensì il genio di un grande inventore che fu collaboratore di Marconi e proseguitore delle sue ricerche. ERIM è appunto il risultato di una di queste  ricerche.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.