venerdì 7 gennaio 2011

A PROPOSITO DI FANTASMI


Fantasmi, spettri ed ectoplasmi sono il tormento di centinaia e centinaia di persone anche in Italia. Solo che nel nostro paese difficilmente se ne parla come spesso accade in altri paesi.
Ma esistono davvero casi simili? c'è chi dice di si, e anche io conosco un paio di persone che asseriscono di essere vittime di strani fenomeni specie la notte Tempo fa conobbi una signora che sosteneva di essere stata aggredita sul divano in pieno giorno dal fantasma dell'ex padrone di casa che prima di morire pare avesse espresso il desiderio coi figli di non affittare o vendere la casa a nessuno perchè si sarebbe vendicato. La poverina dormiva sul divano per il solito riposino pomeridiano quando all'improvviso si sente stringere la gola e un gran peso le impedisce di alzarsi. La salva l'intervento del marito.

un'altra signora, dice di essere perseguitata da una cognata morta suicida, che continuamente la incita ad impiccarsi con voci insistenti che la perseguitano giorno e notte.

Perchè i nostri spettri sono così violenti? e perchè non si limitano come tutti i fantasmi a farsi vedere di sfuggita come accade in America e nella metropolitana londinese?clicca

Non troppo di frequente (per fortuna) vengo  contattato per cercare di risolvere qualcuno di questi misteri, specie dai contadini che vivono in vecchie case piene di aborti, morti accidentali ,  e spesso mi trovo di fronte a veri casi di infestazione spiritica. Essendo che non viviamo nel Medio Evo, queste persone prima di contattare me, hanno gia consultato  medici e specialisti di ogni tipo senza risolvere alcunchè. Io non cerco il contatto con queste entità, mi limito a far si che tolgano il disturbo e trovino la pace. O il riposo eterno come suol dirsi... ALTRA STORIA DI FANTASMI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.