giovedì 8 novembre 2012

Radiazioni Geopatogene

Radiazioni Gepoatogene. Giunti al punto, occorre fare delle precisazioni e degli approfondimenti sui vari argomenti trattati a volte di sfuggita nei post. Tocca oggi alle RGP (radiazioni geopatogene).

Si tratta di radiazioni patogene in energia sottile presenti in natura a causa di emissioni del sottosuolo, elettromagnetismi e energie cosmiche.
Queste le piu conosciute e studiate:

  • rete di hartmann di cui abbiamo gia accennato 
  • rete di curry 
  • falde e sorgenti d'acqua sotterranee
  • fratture della crosta terrestre 
  • emissioni elettromagnetiche artificiali. 
Fra tutte quella piu nociva per la salute dell'uomo è senz'altro l'elettromagnetismo perchè trattasi di macro emissione di onde elettromagnetiche. tranne in quei malaugurati casi di abitazioni prossime a centrali o passaggi di alta tensione per eliminarne gli effetti negaitivi in genere ci vuole poco, basta tenere gli apparecchi lontani da dove si dorme e il gioco è fatto. Avendo fortuna di realizzare da se la propria abitazione sarebbe da evitare il passaggio di rete elettrica e posizionamento di punti luce in prossimità del letto. da evitare pure il ponticello da una presa a l'altra per risparmiare cavo.

 Ogni presa di corrente dovrebbe avere la sua linea diretta con il quadro generale e un suo interruttore automatico provvisto di una  messa a terra efficiente. Facendo queste operazioni capita che il pavimento diventi una serie infinita di autostrade a piu corsie, con incroci di tubi elettrici, acqua, gas, riscaldamenti. 

Studiate bene i passaggi e riparmiate questo alle camere da letto. Per andare ai punti luce della testata del letto, passate lontani con i tubi, sulla pavimento vicino alla parete frontale al letto e fate salire verticalmente i tubi sempre rasenti le pareti perimetrali così da lasciare sgombro il pavimento sotto il letto. Così dormirete al massimo con il filo del lampadario dell'appartamento sottostante se abitate in un palazzo ed eviterete degli incroci pericolosi con il vostro impianto (questi tipi di incroci emettono sempre V- sulla loro verticale).

I guai nascono quando a nostra insaputa la casa è un focolaio di emissioni dannose non avvertibili se non con particolari accorgimenti quali ispezioni con il Pendolo e il Biotensor.

Specificando che non è vero che queste emissioni provocano malattie ma spesso si è riscontrato che basta spostare il letto per non soffrire piu di determinati disturbi notturni come mal di testa, attacchi di ansia, e di asma, dolori articolari. Diciamo che  persone predisposte alimentano il rischio di ammalarsi, nella stragrande maggioranza invece provocano stanchezza e indebolimento generale che tradotto in 30 qnni di sonno mal consumato equivale a vivere una vita con un bassissimo livello di benessere psicofisico. I problemi maggiori con queste energie si hanno quando si sovrappongono e formano degli incroci detti nodi. Questi nodi emettono energia negativa piu potente  meglio conosciuta come V- (verde negativo).
 Se si ha in casa l'emissione di una sorgente sotterranea, si avrà una perturbazione proporzionalmente potente alla massa di acqua che scorre sotto l'abitazione, ma se questa emisisone incrocia un nodo di hartmann o una linea elettrica allora ecco che le cose si complicano perchè il dodo di incrocio risultante risulta essere molto pericoloso per la rorte emissione in V- che ha proprietà a dir poco venefiche per l'organismo. Si può solo immaginare quali danni può provocare una simile energia se sbuca fuori in un qualunque posto all'interno del nostro letto o della scrivania dove stiamo seduti per 6/8 ore al giorno. ( in prima foto un esempio di nodo geopatogeno, creatosi dalla somma di una faglia, un corso d'acqua sotterraneo e un nodo della rete di hartmann. Questa combinazione energetica è particolarmente debilitante in quanto è un'emissione continua).
Continua al prossimo post. 



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.