venerdì 29 giugno 2012

Il Pozzo dell'Amore

Il pozzo dell'amore. c'è chi usa la Radiestesia per cercare l'acqua sulle montagne o nel deserto, vecchi reperti archeologici o il tesoro di Alarico. Io cerco un tesoro altrettanto prezioso e difficile da scovare, il pozzo dell'Amore per attingere con sicurezza lungo la strada della vita. Cerco cio che a volte sfugge; il punto di incontro fra due persone all'apparenza estranee e indifferenti che puo sfociare in un nuovo amore.

L'amore di chi  magari ci cammina a fianco per strada da anni, sull'autobus, il treno o il risto sotto l'ufficio. Silenziose come le buste di Harry Potter con l'iscrizione alla scuola di Hogwarts, decine di piccole e grandi foto iniziano ad affollare la mia mail. uomini, donne di tutte le età timidamente si affacciano per domandare: per cortesia potresti scoprire se mi ama ancora? - davvero il mio fidanzato si vede con la mia amica? - sposerò questo ragazzo? - davvero vuole solo i miei soldi? - mi ha detto che è stato il mio amico a baciarla, sarà vero?  

Il mio piu grande desiderio è di aiutare la gente che ne ha bisogno senza badare molto al credo, alla razza, al colore della pelle, alla preferenza sessuale. La Radiestesia svolge il compito egregiamente. 

Quando inviate la foto se lo conoscete assieme al vostro nome indicate anche il nome della persona sulla quale desiderate ricevere le risposte. La foto deve ritrarre solo la persona interessata, la vostra inviatela a parte. Se non avete una sua foto va bene anche il nome e cognome piu data di nascita. 
Se non avete la foto e neanche i dati personali ma possedete ad es la cicca della sigaretta che ha fumato e solo il suo nome, inviate in busta chiusa la cicca sistemata in una bustina di plastica nuova (sacchetto congelatore) all'indirizzo che vi fornirò in privato. Tutte le risposte saranno fornite in modo da non violare la privacy di nessuno, i dati e le foto fornite per le risposte saranno distrutte non appena ultimate le ricerche. 











lupizone@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.