martedì 12 marzo 2013

Anello del Re; ogni persona un'esperienza


Anello del Re; ogni persona un'esperienza. Roba da non credere, ho dato tanti anelli da che iniziai a proporli sul blog, ma quasi nessuno mi ha comunicato la sua esperienza, quei pochi che lo hanno fatto però sono stati Una vera sorpresa. L'anello del Re è principalmente un circuito radionico e da tale si comporta; emette energia vibratoria in accordo con la nostra aura. Per aura intendo sempre il totale delle energie che la compongono. Lo schema del sigillo di Karnak è  dono di Eloim al Faraone egizio perchè aveva concesso rifugio a Israele durante la grande carestia pronosticatagli da Giuseppe il quale sapeva interpretare i sogni. I triangoli simboleggiano Dio e l'energia discendente e ascendente, i nove rettangoli simboleggiano i nove cori degli Angeli addetti al servizio di Dio e degli uomini. I due fori opposti  simboleggiano i due piani dell'esistenza, e la scanalatura che li unisce indica appunto il cordone d'argento.


Dicevo, parecchi  possessori dell'anello hanno avuto un'esperienza particolare, ecco di seguito un breve sunto:
Il primo fu risparmiato da un furto  che coinvolse tutti i condomini del suo palazzo che al mattino si videro forzata la serranda e svuotato il garage tranne lui.
il secondo lo perse nel letto
il terzo lo perse in treno
il quarto ricevette una scarica al dito che lo svegliò pochi istanti prima che si schiantava sul guard rail
il quinto vide gli incassi della sua attività migliorare.
al sesto comparve una runa disegnata sull'anello e dopo tempo scomparve.
al settimo accadde che sentì l'energia salire lungo il braccio fino alla spina dorsale.
all'ottavo sparì l'anello nel sonno e lo ritrovò nel fascicolo di dispense che stava studiando la mattina in cui diede l'esame che per due volte non riusciva a superare. lo superò. 
al nono non entrò al dito per cui era stata presa la misura. Presa la cosa con fiducia  lo indossò all'anulare e il giorno dopo gli entrò senza sforzo al dito giusto. 
Altre  persone denunciano di provare fastidio e dolore come se l'anello stringesse il dito. Questo spesso lo fa anche a me, addirittura con emanazione di cattivo odore, simile ai sulfamidici. Questo accade quando si maneggia con le mani qualcosa di dannoso per varie cause. per la salute o per il tipo di energia che l'oggetto emana.
Da questi pochi dati prendo spunto per chiedere cortesemente a tutti i possessori dell'Anello e di altri miei prodotti,  Pendolo Egizio, biotensor Aramen, barra di Atlante, bacchetta cannone, ciondolo quadrifoglio, il manuale e le anteprime di voler commentare anche in forma anonima lasciando le proprie esperienze, sensazioni e benefici se ce ne sono stati. Sono bene accette anche le critiche. Chi lo farà avrà tutta la mia riconoscenza e gratitudine che non è poco...lupizone@yahoo.it

3 commenti:

  1. Ho acquistato l'anello di Karnak da te all'inizio dell'anno. Sono passati quasi due mesi da che lo indosso senza toglierlo mai. Il tempo non è molto, ma ho notato che molte situazioni complicate hanno preso una via semplice di soluzione. Ho notato pure che stanno venendo al pettine un mare di nodi, ma la sensazione che ne ho è che tutti si risolvano con una facilità disarmante, mentre tempo addietro ciò non capitava. Inoltre, è come se mi stia aiutando a liberarmi di fastidi occulti o comunque di cose che erano nascoste, fossero anche questioni burocratiche che tardavano ad arrivare o a mostrarsi, e che avrebbero potuto causare più danni restando nell'ombra che non venendo fuori e risolte perché magicamente accompagnate da una facile conclusione. Al momento, per essere più precisa, tutti i miei oppositori nascosti sono venuti alla luce con una prospettiva che mi permette di difendermi e liberarmene facilmente. Mentre fino a qualche tempo fa erano nell'ombra e dunque non sapevo né di averne né chi fossero.

    RispondiElimina
  2. L'energia dell'anello del Re è tale che nessuna corrente negativa può circolare dove esso è esposto. Si può parlare della Stella di Davide come il massimo dei talismani ma il Karnak va ben oltre coi suoi nove accumulatori solidi genera e trasmette energia ininterrottamente pur rispettando l'equilibrio energetico di chi lo indossa essa si propaga nello spazio riproducendo lo schema del sigillo che si fa scudo della persona respingendo qualunque tipo di malevola intenzione diretto verso di essa.

    RispondiElimina
  3. Ciao Vincenzo!
    Oggi ho ricevuto il mio Anello del Re, ed è stato emozionante...
    Questo simbolo possiede qualcosa di affascinante quanto magnetico, dopo aver indossato l'Anello, ho avuto la sensazione che esso scelga chi dovrà e potrà portarlo sin dalla nascita.
    Sono quindi convinto che sia l'anello a cercare Noi, non so se si possa trattare di atavismo genetico...
    La sensazione di indossarlo è veramente particolare, la carica storica, vitale, energetica è fortemente percepibile.
    Grazie Vincenzo per aver messo a disposizione di tutti questa "curiosa meraviglia".

    In amicizia.

    Mauro

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.