domenica 19 maggio 2013

Il mio nuovo blog

E nato il mio nuovo blog:
Agenzia di ricerca Cupido e persone scomparse 

Da tempo sognavo questo blog,  portare a chi serve il mio aiuto, specie chi ha smarrito una persona cara o chi non riesce a trovare l'anima gemella o il diamante caduto nel prato fuori casa o chi ha trivellato tutta la sua terra senza trovare acqua. Posso anche spingermi oltre e suggerire che posso anche cercare oro o petrolio o gas nel sottosuolo ma non è la mia priorità. Negli articoli che via via publicherò su questo blog, descriverò i miei metodi di ricerca impiegando la Radiestesia e le mie presunte capacità di sensitivo...buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.