sabato 21 maggio 2011

Anello del Re, finalmente mio

Anello del Re, finalmente mio. Oggi 21/5/11 è stata per me una grande emozione,  finalmente dopo oltre un mese di attesa l'orefice mi ha consegnato una parte degli anelli del Re ordinati compreso il mio che con orgoglio vi mostro in questa foto autoscattata. How emozione! Porto al dito l'emblema del piu grande sovrano mortale mai esistito e assieme a me quindici altri fortunati  all'inizio della  prossima settimana si vedranno recapitare il loro prezioso anello del Re. un opera d'arte in argento 925  ricoperto  di uno strato di argento puro al cento per cento per garantirne lucentezza nel tempo, ogni singolo gioiello pesa mediamente 7,7 grammi. 
 L'orefice ha dato il meglio di se, ogni anello finemente rifinito nella migliore tradizione orafa artigiana calabrese è stato portato a misura senza dilatazione ma per fusione.  

Non riesco a crederci, il mio sogno si è realizzato, porto al dito un anello faraonico, il piu potente simbolo di protezione esistente dopo la Santa Croce. Amici miei, non credete che parlo così perché voglio convincervi a comprarlo, (anche se non vi nascondo che mi farebbe piacere) ma soprattutto per condividere qualcosa di veramente unico, oserei dire soprannaturale. Non so se qualcuno ricorda le parole di Cristopher  Lambert in highlander  quando la donna alla fine gli chiede come è possibile quello che sta accadendo e lui molto semplicemente le risponde: - E’ una specie di magia.- 
Ecco appunto non una magia sporca, terrena, occulta; ma qualcosa di veramente unico soprannaturale, un dono divino per una stirpe altrettanto divina, quella dei Faraoni. Lo so non serve a nulla ripeterlo perché magari genererò solo altra incredulità ma io avevo paura di questo simbolo, avevo letto su internet che non neutralizzava l’energia negativa ma la spediva lontana regalandola ad altri. Così costruii la barra (quella del video..guarda) e iniziai a studiarla armato di pendolo e biotensor per vedere se davvero sparava lontano l’energia negativa schermata. Nulla di piu falso, il sigillo di karnak non è un semplice schermo o riequilibratore, ma bensì un  emettitore e trasformatore   ciò significa che emette energia di suo, in piu assorbe l’energia negativa e la trasforma in positiva reimmettendola nel corpo o nell’ambiente dai fori all’estremità dei triangoli.  Perché dico soprannaturale?  Dopo  che avevo tolto i vari Karnak sparsi per casa perchè aver letto quei famosi articoli  una notte verso l’alba sentii una voce potente dirmi:  - non aver paura a servirti dell’anello del Re, io il Signore degli Eserciti lo donai al Faraone d’Egitto come segno di gratitudine per aver accolto Giuseppe e il popolo di Israele nel suo paese.L'anello del Re  CLicca per approfondire   è solo l’estensione della stella di Davide.- A questa ultima frase mi svegliai e subito andai ad annotarmi il messaggio per non dimenticarlo.  Se si immagina di prendere la stella di Davide per le punte, e  la si tira come se fosse un elastico, non ci vuole molto a pensare che all’interno si formano i nove rettangoli. 

Ora vi lascio  un altro pochino di meraviglia, durante i miei esperimenti, giunsi a questa forma del sigillo di Karnak, capovolgendo uno dei triangoli e guardate cosa ne escì fuori. Questo potrebbe mettere ancora piu in discussione l’origine terrestre  del popolo egizio o quantomeno dei faraoni. Non credete anche voi che assomiglia a un veicolo extraterrestre, un missile, un ufo? 
Pensateci amici miei,  volete proteggervi da un pericolo? desiderate che la vostra casa sia protetta dai ladri? avete problemi fisici di natura  psicosomatica che non riuscite a risolvere? volete tutelarvi dagli incidenti? (pensate a Carter che sopravvisse alla maledizione) Pensate potrebbe essere sufficiente infilare al dito l'anello del Re e appendere in casa una barra di Atlante. Fantasia, follia? Richiedi subito il tuo anello del re: lupizone@yahoo.it






9 commenti:

  1. per favore, lascia stare gli extraterrestri... Sono un portatore dell'anello di Ra, molti lo chiamano di Atlante, di Luxor o di Karnak... è vero da quando lo porto non mi sono più ammalato (lo porto da giugno 2010), se non lievi mal di testa passati in poche ore, e non so se sia grazie ad esso che la mia vita ora è completamente differente da allora... Credo che il popolo egizio fosse molti passi avanti rispetto a noi, molte loro scoperte le abbiamo rifatte noi anche di recente, quindi la costruzione di un anello simile non è niente di casuale o sovrannaturale. Erano molto più in armonia col mondo e questo anello ha avuto qualche funzione in passato, in quanto loro costruivano cose strettamente necessarie o religiose, pertanto l'anello è parte della loro cultura e della loro genialità. In poco tempo da solo ho imparato in molta velocità delle cose che di solito richiedono anni accompagnati da maestri, poi non so se ciò faccia parte di una mia dote personale oppure se l'anello ha agito... una frase che mi rimase in mente è la seguente "se credi in Dio e non esiste, non hai perso niente... Se non credi in Dio ed esiste, hai perso tutto...", pertanto credere nell'anello non porta a niente di male, non crederci e rifiutarlo, potrebbe significare alla rinuncia di un ausilio nel caso gli egizi lo avessero costruito con le particolarità che tutti ne parlano... Ma non è un anello che distingue un uomo da un'altro, è ciò che di per sè l'uomo è nel suo interno... io vi dico: "pensate realmente a ciò che volete essere e COMPORTATEVI DI CONSEGUENZA!"... focalizzate ciò che volete dalla vita, volete essere i migliori? comportatevi di conseguenza! Non sarà l'anello che vi cambierà in 5 secondi, ma è la consapevolezza stessa di voler eliminare ciò che è oscuro in noi che porterà la vostra vita a migliorarvi e ad intraprendere la via della luce di Ra...

    RispondiElimina
  2. benvenuto Robert piacere di conoscerti veterano dell'anello! Ti chiarisco che parte di questo articolo è provocatorio, lascio immaginare a te quale parte sia.

    RispondiElimina
  3. I Simboli sono importanti, evocano antichi ricordi racchiusi nel profondo dell'Anima. Come ci sono simboli che evocano cose buone, ci sono simboli che evocano cose "non buone" ne è un esempio i ponti del diavolo che sono presenti su tutte le nostre banconote (Gli Euro).
    Dire che gli Egizi non sono di origine terrestre è un affermazione un tantino azzardata.
    Le origine degli Egizi sono terrestre, forse chi ha insegnato loro non era terrestre o era un terrestre un tantino più evoluto.
    Grazie per questo spunto di riflessione.

    RispondiElimina
  4. Io personalmente sono convinto fin da bambino che noi proveniamo da Marte, il giardino dell'eden che abbiamo perso a causa del peccato originale. I punti di atterraggio dei superstiti sulla terra sono quelli che hanno dato poi origine alle civiltà terrestri, questo dimostra perchè tracce fossili dell'homo sapiens sapiens sono emerse fin dal tempo dei dinosauri, probabilmente lo stesso periodo in cui fu distrutta la vita su Marte.
    Grazie a te per avermi dato spunto per questa riflessione da tempo dimenticata.

    RispondiElimina
  5. Ho portato per circa 2 anni l'anello del Re...un giorno si è spezzato in due...secondo voi cosa significa?

    RispondiElimina
  6. Molto probabilmente ha assorbito una forte scarica energetica che lo ha spezzato in due. Se hai conservato i resti, fagli una foto e inviameli così ti darò una risposta più precisa.

    RispondiElimina
  7. Il mio problema è diverso... ho l'anello da 15 anni ormai ma da almeno 4 non lo posso più indossare perchè mi sono ingrassato parecchio! uhuh non mi entra più... considerando che prima ero magrissimo la vedo cmq dura anche se provo a dimagrire! haimè... che dovrei fare? ricomprarlo? ma ho notato che in giro non lo fanno più come ce l'ho io, cioè coi 4 fori! E questa cosa mi spiazza, l'originale aveva 4 fori per il passaggio dell'energia! come mai ora non lo fanno così!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere perchè dove lo comprasti tu lo facevano così. L'anello originale ha due fori ai vertici dei due triangoli e quello proposto in questo blog ha appunto queste caratteristiche. Se ti interessa averne uno scrivimi pure a:
      lupizone@yahoo.it

      Elimina
  8. io poto l'anello re in oro da circa 22 anni, portato in argento 5o6 anni è un anello come un altro solo è raro da vedere alle dita di qualcuno niente di più.
    ho fatto tanti esperimenti di radionica e non è mai successo niente.
    Un saluto Marisa

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.