domenica 9 ottobre 2011

Cristallo di rocca; come caricarlo

 Cristallo di rocca; come caricarlo di energia colore per ripulire il terzo occhio. Di facile reperibilità questo cristallo si presta a innumerevoli usi, ed è presente ovunque. Noi lo utilizzeremo per ripulire il terzo occhio (sesto chakra).

Spesso questo chakra si sporca delle energie che catturiamo durante il giorno nella cura dei nostri impegni lavorativi, sociali, familiari, ecc. Dal pensiero ricorrente al   lavorio distruttivo della mente: 
- sono fuori dal mio contesto ideale. -  l'imposizione del pensiero altrui: - Ti ho detto che io ti pago e devi fare come dico io! - Fanno si che questo delicatissimo centro energetico si offuschi, appannato da tutte quelle legnate che la nostra autostima subisce nel corso della vita. In questo momento possono riaffiorare paure, incertezze, vecchie inquietitudini, disagi  nuovi oppure ricorrenti.

Per ripulire il terzo occhio da queste situazioni occorrono due cristalli, uno da mettere sul terzo chackra e l'altro sulla fronte in mezzo agli occhi. Prima di far questo però occorre ripulire i cristalli e poi caricarli del colore necessario per il terzo occhio.
  • Ripulire i cristalli: - se sono appena acquistati posizionarli all'aperto poggiati in un vaso di fiori pieno di terra, meglio se con l'erbetta verde. (tutti abbiamo in casa dei simili vasi) chi ha un giardino può posizionarli al piede di una pianta leggermente coperti di terriccio per una notte. Fatto questo lavarli tenendoli in una ciotola sotto un filo di acqua corrente per venti minuti. Asciugarli con un panno di cotone bianco.Per ripulirli da eventuali accumuli psicoemotivi negativi di possibbili precedenti proprietari bilanciarci sopra il pendolo Egizio e ruotandolo con forza in senso antiorario dire una sola volta: -  il pendolo al termine della sua rotazione ha completamente rimosso ogni forma di energia negativa accumulata nel cristallo di rocca.

  • Il colore piu adatto per il terzo occhio è l'indaco oppure un cristallo ametista, allora direte voi perchè non usarlo? Semplice il cristallo di rocca è il piu potente  emettitore  energetico fra tutti i cristalli di quarzo grazie alla sua particolare composizione molecolare.  Usarlo su un problema specifico per ottenere un effetto drastico da una subitanea iniezione di energia. 

  •  Bilanciare il pendolo Egizio sopra il cristallo e aiutandosi con un cartoncino indaco che andremo a sfiorare con l'indice della mano libera ruotiamo con forza il pendolo in senso orario dicendo una volta sola:  quando il pendolo si arresta da se la carica del colore è avvenuta. 

  •   sdraiati  su un divano con luce soffusa, e volendo usa della musica appropriata. Posiziona un cristallo sulla fronte e l'altro sopra l'ombelico all'altezza del plesso solare. Chiudendo gli occhi fai degli esercizi di respirazione ritmica per rilassarti completamente (chi vuole può richiedermi la copia gratuita purifica l'aura...ove è ampiamente spiegato un semplice modello di respirazione). Mentre ti rilassi riporta mentalmente il problema di cui ci ti vuoi liberare. Successivamente visualizza una sequenza di scene ove  affronti con sicurezza   la causa del problema che sicuramente ti scatena anche  paura o insicurezza proponendoti l'intenzione creativa di liberartene immediatamente e per sempre. 

  • Fai questo esercizio a giorni alterni avendo cura ogni volta di pulire i cristalli sotto l'acqua corrente per qualche minuto e  ricaricarli col pendolo Egizio del colore  corrispondente al centro energetico sul  quale  vuoi intervenire osservando sempre lo schema plesso solare chakra da armonizzare. Buon lavoro.

3 commenti:

  1. Anche questo è interessante sul cristallo di rocca:
    http://www.cavernacosmica.com/il-cristallo-di-rocca/

    RispondiElimina
  2. ma quel cristallo caricato con il colore indaco...risulta una programmazione, giusto?se si, come si puo' si togliere la programmazione indaco per poi riprogrammarlo lo stesso cristallo con un altro colore?Grazie, cesco

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.