giovedì 25 ottobre 2012

Terzo Occhio; anteprima

Terzo occhio. Siamo al punto. Dopo mesi di lavoro, ricerche estenuanti, scelta dei testi ho completato anche l'anteprima gratuita del mio nuovo manuale,  "L'uso del Terzo Occhio". 

Vi assicuro che non è stato facile, i pregiudizi prima di tutto! Una vera calamità per le nuove idee, i nuovi concetti. Roba da maghi!  sono solo sogni. E' roba indiana, di quelli che adorano le vacche sacre.  Eppure qualcosa mi rodeva dentro, gia da per me ogni tanto avevo delle visioni che poi si avveravano. Il tutto alla fine venne fuori per la mia fissa di sempre migliorarmi e di sperimentare l'autenticità di certe scoperte. 

Partii dallo studio dei chakra e dalle caratteristiche fisiche del cervello e la ghiandola pineale, l'epifisi. Ben presto capii che tutti siamo in grado di usare la vista interiore o mentale, o dell'anima, o del Terzo Occhio. Questo senso così importante è presente in ognuno di noi, ma non è il sesto chakra come molti erroneamente affermano, perché il sesto chakra come tutti gli altri sei è solo un centro energetico così come la pineale è solo una ghiandola del nostro cervello. Sapete che scorre  più sangue nell'epifisi che nel pene durante l'erezione? e sapete quanto è grande l'epifisi o ghiandola Pineale? quanto una nocciolina di quelle che si trovano nel torrone. E' talmente importante questa ghiandola nella crescita spirituale che le hanno eretto un monumento persino nei musei vaticani.

I chakra sono il collegamento energetico fra anima e corpo, così il terzo occhio è la vista dell'anima collegata al corpo tramite il sesto chakra a sua volta collegato alla ghiandola pineale. il Terzo Occhio si apre e diventa un ordinario organo funzionale quando anima e corpo convivono in armonia e la mente sviluppa le caratteristiche necessarie e trasformare i segnali del Terzo occhio in immagini visive o vocali. 

Per quanti articoli e libri ho letto sull'argomento, per quanto asserito che si conosce questo organo, nessuno è riuscito a specificare quali esercizi sono realmente necessari per usare consapevolmente il terzo occhio. Due sono le cose: o sono furbi e lo tengono per se e io sono matto a dirlo;  oppure non lo sanno quali sono gli esercizi perché non hanno mai usato il terzo occhio e si limitano tutti a scrivere le stesse cose.

Qui lo dico e non lo nego, ho sviluppato degli esercizi preparatori in grado di far aprire e usare il Terzo Occhio e li ho riuniti in un libro di 55 pagine. Un libro che non è per tutti ma solo per chi ha il coraggio di voler superare i propri limiti. Non è pubblicità ma quello che è successo a me e a chi come me ha voluto provare. Sarà un percorso difficile per questo libro, lo so, l'ho visto.  Ma alla fine la spunterà perchè la verità alla fine la spunta sempre, perché si sa, la verità rende liberi.
lupizone@yahoo.it




2 commenti:

  1. lo vendi questo libro o come si puo avere?

    RispondiElimina
  2. Certo , contattamiper maggiori informazioni a lupizone@yahoo.it

    RispondiElimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.