martedì 11 giugno 2013

Forza vibratoria

Stimolato da amici di blog, ho effettuato delle indagini di radiestesia analizzando col regolo di Bovis tutti gli oggetti che tengo in casa, per rilevarne la forza vibratoria e le caratteristiche salutistiche,  dalle ciotole piene di cristalli alla statuina del santo sul comodino, un'immaginetta di Papa Giovanni Paolo II e alcune corone del Rosario, l'acqua di Lourdes e di Medugorje, l'Erim e L'Elios di Ighina e l'elefantino con la tartarughina che regalano i marocchini alle fiere,  il cristallo che uso per la meditazione del terzo occhio.
poi sono  passato alle mele del cesto, le pesche novelle, i pomodori bio del mio amico Saverio coltivatore diretto. Le merendine che mia moglie si ostina a comprare e i biscotti frollini che ci pappiamo la mattina dentro il latte.
Chi ha dimenticato cosa è il regolo di Bovis può rinfrescarsi le meningi qui: Regolo di Bovis 
per poter fare tutte le misurazioni ho dovuto realizzare un regolo con 250.000 UB di fondoscala e in se l'ho trovata una cosa divertente.

 La radiestesia a volte è soggettiva  questi valori non sono assoluti e chi vuole si faccia da se le sue brave indagini ma a me è passata per sempre la voglia di mangiare le merendine...Sigh.

Ecco allora cosa ha detto il mio fedele Gizio a riguardo di:

una roccia di granito rosa rinvenuta in un torrente...10.000 Ub

elefantino del marocchino.......................................14.000 Ub

tartaruga come sopra.............................................16.000 Ub

cristallo di ametista.................................................10.000 Ub

Elios di Ighina.........................................................16000 Ub

Erim di Ighina.........................................................20.000 Ub

Ora una cosa da non credere;

Una copia del Vangelo di Gesù che porto con me da quando avevo undici anni misura ben 220.000 Ub.

corona del Rosario..................................................110.000 Ub

Acqua di Lourdes nella classica bottiglietta...............110.000 UB

Non se l'abbiano a male quelli di Medugorje ma l'acqua proveniente da li 
misura solo 70.000 Ub. 
Una scheggia rocciosa del sentiero che porta alla croce blu che segna la prima apparizione della S. Vergine a Medugorje misura  30.000 Ub.
Il mio bel cristallo di rocca misura 40.000 Ub un altro 20.000 un altro ancora un rosso del Marocco solo 16.000 ma so che da tempo è molto stanco. 

Non me ne voglia il Cielo per queste ricerche ma la Statuina di S. Pio che tengo sul comodino misura 50.000 Ub. La figurina di Giovanni Paolo 40.000 Ub. 

Allorché son passato alla frutta, constatando che le potenze del Cielo sono ben superiori a quelle della terra. 

Mela verde del trentino è risultata più tossica della saponetta dei bagni della stazione termini negli anni 70. solo 3.500 Ub. 
La pesca novella sciapa e insipida, 6.000 Ub
il pomodoro bio del buon Saverio 8.500 Ub. 


Merendine  3.500 Ub. 
Merendine di marca 4.500 Ub 
Pane fresco di lavorazione locale 10.000 Ub
Frollini integrali di marca 8500 Ub

Per i più tutte queste misurazioni possono passare per astruse, si pensi che il buon Bovis aveva ideato questo diagramma per misurare la qualità del vino...Una nota a piè di pagina urge per i ben pensanti;

Qui farina del mio sacco non se ne trova, le notizie di seguito riportate sono estrapolate da un classico di radiestesesia:

In pratica il valore fra 0 e 2000 Ub indica gli incroci delle zone di disturbo (nodo di Hartmann) disturbi del sistema immunitario, disturbi di crescita, presenza di tumori

i valori fra 2000 e 6000 indicano varie zone di disturbo e tutte le sostanze dannose per l'essere umano

6500 UB indica il neutro quindi tutto ciò che vibra a questa frequenza non è dannoso per l'organismo ma sicuramente non gli fa neanche bene.

da 7000 a 8500  valore ottimale piena vitalità

9000 - 10.000 valore di massima vitalità.

da 10.000 a 20.000 valori relativi ai livelli energetici  del corpo aurico

da 20.000 ai 30.000 zona di radiazioni naturali e cosmiche

dai 30.000 a infinito, zona spirituale, luoghi sacri, forze soprannaturali, presenza del divino.









4 commenti:

  1. Caro Vincenzo, complimenti per la pazienza con cui hai testato questi interessanti oggetti. Ti volevo chiedere lumi per quanto riguarda il numero di Bovis. Quando tu e molti altri operatori fate test radioestesici vi esprimete sempre in migliaia,mentre alcuni si esprimono in milioni di unità,è solo un modo diverso di quotare del radioestesista? Oppure vi è davvero una notevole differenza. Ti faccio un semplice esempio, la mia Valvola dei terremoti di Ighina è stata valutata emettere 6.500.000 unità Bovis fuori terra,quindi moooolto positiva! Posso considerare questo valore o devo pensare che ci sia qualche zero di troppo? Ti abbraccio Fratello.Domenico cambioilmondo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Domenico, domanda impegnativa ma molto pertinente. Il regolo di Bovis relativo alla qualità della salute di un individuo o che indichi la vitalità di un alimento ideato e da Bovis e adottato e migliorato dal dottor Hartmannn ha un fondoscala di 10.000 UB. Successivamente da altri ricercatori interessati a altre forme di energia hanno realizzato dei quadranti fino a 30.000 UB che comprendono anche energie spirituali e cosmiche. Regoli di Bovis aventi fondo scala di addirittura 10.000.000 UB non ne conosco, ma come io ne ho realizzato uno di 250.000 Ub non vedo cosa impedisca a un ricercatore di realizzarne uno. Se il numero di zeri in una ricerca sia esatto, questo dipende molto dalle condizioni dell'operatore e quanto si aspetta dalle sue ricerche. Un operatore che si rispetti deve essere indifferente ai risultati che la sua ricerca produce perchè se si fa coinvolgere emotivamente il pendolo dirà sempre ciò che lui vuole sentirsi dire. Ciao fratè, ho anche io la foto di una tua valvola, quanto prima la sottoporrò al mio regolo e vedremo cosa dice.
    Elios l'ho testato senza acqua e Erim di notte, nel prossimo articolo li testerò di giorno e con l'acqua dentro per il simpatico Elios...sai che ci tengo dentro un piccolo mappamondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In oggetto alla tua domanda la risposta è semplice, la valvola dei terremoti ideata di Ighina e realizzata da te usa oltre alla spirale la gamma dei colori dell'arcobaleno dove solo il colore rosso vibra a 450 trilioni di vibrazioni al minuto secondo. Queste vibrazioni sommate alla forma della struttura possono tranquillamente generare una forza vibratoria uscente di 6.500.000 UB tale da permettere lo scarico della forza pressante nel sottosuolo che scatena i terremoti e diminuirne o addirittura eliminarne la capacità distruttiva

      Elimina
    2. Il tuo blog e' sempre interessante!saluti Emanuela

      Elimina

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.