sabato 8 febbraio 2014

Terzo Occhio; come usarlo

Terzo Occhio. Il Terzo Occhio è un senso straordinario che nella sua semplicità lascia interdetto chi crede che chissà cosa serva per poterlo usare...
Il criterio della sua esistenza si basa sulla crescita spirituale. 
Le sue applicazioni spaziano dal passato al presente al futuro prossimo. 
Le visioni date dal Terzo Occhio sono sempre soggettive e non riguardano realtà diverse da quelle in cui l'osservante è coinvolto.

Significa che il Terzo Occhio non è in grado di vedere verità escatologiche ad esempio sul destino dell'umanità o la nascita di una stella. 
Il Terzo Occhio è utilizzabile nel maggior benessere dell'interessato e di tutti quelli naturalmente coinvolti, amici, parenti, collaboratori, datori di lavoro, ecc. 
Si può col Terzo Occhio vagliare i propri progressi e le proprie scelte spirituali, determinando di volta in volta che tipo di preghiere, visualizzazioni, meditazioni fare per la propria crescita o il bisogno spirituale del momento. Allo stesso modo si può sottoporre alla Vista del terzo Occhio il vaglio di progetti, viaggi, vacanze, investimenti. 
Se non si supera il limite di uso, col Terzo Occhio si può vedere in anticipo qualunque tipo di decisione importante...Il limite d'uso del Terzo Occhio è dato dall'espressione evangelica:  - Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te -.
Altrimenti si avranno visioni di tutti i tipi ma piu ci si allontana dalla verità e piu esse saranno solo frutto della  fantasia e indurranno in errore. 

Per poter Usufruire della vista del  terzo Occhio bisogna essere in buone condizioni di salute e equilibrio energetico perchè l'uso di questo organo consuma molta energia vitale. 
Per un uso corretto che non costi troppo dispendio energetico è consigliabile sempre aprirlo dopo un esercizio spirituale in condizioni favorevoli e in ambiente adatto, spiritualmente protetto da negatività   e da disturbi di terze persone che possono interrompere la sessione. Molto utile in fase di preparazione l'invocazione del proprio Angelo tutelare o la personale Guida spirituale. 

Nel mio libro L'uso del Terzo Occhio che si avvia ormai alla seconda ristampa sono descritti passo, passo tutti gli esercizi spirituali da compiere per arrivare ad usare il Terzo Occhio in maniera consapevole e senza troppo dispendio energetico. 

Come previsto dal mio Terzo Occhio in fase di realizzazione il suddetto libro ha faticato non poco a decollare, anche per la scelta di stamparlo in cartaceo e non darlo via in e-book... comunque ora che la sua richiesta è divenuta regolare mi stanno dando soddisfazione le molte mail che ricevo da parte di lettori che sono riusciti ad usare il Terzo Occhio grazie agli esercizi da me suggeriti. 

Ho scritto questo articolo per dare maggiori informazioni ai visitatori che trovando la locandina del libro sul blog sono costretti a scrivermi per avere maggiori informazioni sul suo contenuto. 
Il libro si sviluppa come un percorso da fare in sei giorni.
Per ogni giorno ci sono degli esercizi specifici.  
si parte dalla pulizia del Terzo occhio,
gli esercizi di protezione per giungere
a quelli di apertura.

Il libro non contiene teorie o ipotesi, solo nozioni pratiche per l'uso consapevole del Terzo occhio da parte di chiunque sia impegnato in un percorso di crescita spirituale senza limiti di  cultura,  credo religioso o altro. Questa è l'unica condizione richiesta per avere delle buone probabilità di successo: 
<< Essere addentrati in un percorso di crescita spirituale >> e accostarsi a esso senza pretese, con umiltà e pazienza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.